RETI: Giorgi, Montuschi, Toska
BAGNO A RIPOLI: Corti, Crosina, Alampi, Landi, Di Benedetto, Baldi, Bartolozzi, Feri, Giorgi, Ripi, Barsotti. All.: Paolo Gentilini.
SANCAT B: Taiti, Somma, Bellandi, Bevilacqua, Ceseri, Colletti, Iacopetti, Lentino, Manetti, Mercanti, Montuschi, Toska, Zagli. All.: Alessio Bizzarri.
RETI: Giorgi; Toska, Montuschi.
NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 0-1.
Al termine di una gara molto combattuta, è un guizzo di Montuschi nel finale a regalare l'intera posta in palio alla Sancat di mister Bizzarri ed a costringere contestualmente il Bagno a Ripoli al quarto ko consecutivo. Il leit-motiv della partita ha visto i padroni di casa più brillanti ed aggressivi, capaci di creare molto ma spesso imprecisi sotto porta, con gli ospiti invece abili a giocarsela in ripartenza ed a sfruttare cinicamente gli errori difensivi avversari. Dopo il vantaggio gialloviola firmato Toska, i ragazzi agli ordini di Paolo Gentilini riescono a ristabilire le sorti dell'incontro con Giorgi prima che, ad una manciata di minuti dal triplice fischio, sia tuttavia Montuschi ad indovinare il pertugio vincente per indirizzare il successo sui binari dei propri colori.
Calciatoripiù : oltre ai portieri di entrambe le compagini, capaci di cavarsela spesso egregiamente in occasione delle molteplici palle-goal avversarie, a distinguersi in particolare è Montuschi (Sancat B), protagonista di un'ottima prestazione in entrambe le fasi peraltro condita dalla zampata decisiva.