RETI: Cecconi, Menchi, Donati, Gajic
AFFRICO: Fioravanti, Giorgini, Maruca, Concilio, Larsen, Pini, Niccolai, Polli, Cecconi. Entrato: Menchi. All.: Tommaso Valoriani.
BAGNO A RIPOLI B: Brami, Fanfani, Baldini, Giussani, Bocciolini, Donati, Esposito, Gajic, Forni. Entrati: Casini, Migliorini, Galligani, Brandani. All.: Lorenzo Renzi-Francesco Zeroni.
RETI: Cecconi, Menchi; Donati, Gajic.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-2.
Un Bagno a Ripoli tutto cuore e grinta sfodera un'ottima prestazione lontano dalle mura domestiche imponendo il segno x ad un avversario sulla carta più quotato come l'Affrico di mister Valoriani. Al fischio iniziale però, ad onor del vero, sono i padroni di casa a partire meglio ed a pervenire meritatamente al momentaneo vantaggio grazie allo squillo di Cecconi. La rete subita, ad ogni modo, non scompagina affatto il Bagno a Ripoli che anzi, dopo aver serrato i ranghi in retroguardia per arginare le successive scorribande biancoblù, si aggiudica infine il terzo parziale traendo profitto dalle reti di Donati e Gajic che vanificano così, negli ultimi 20', la zampata vincente di Menchi.
Calciatoripiù : vero è che il Bagno a Ripoli B si è reso protagonista di una strepitosa prestazione corale, all'interno della quale tuttavia è riuscito in particolare a distinguersi Esposito unitamente ai due marcatori Donati e Gajic .