• EsordientiFase2-A
  • 09/03/2024 18.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
  • 0 - 5 09/03/2024 18.30.00
  • FLORIA
    Robillotta
    Robillotta
    Kullolli
    Robillotta
    Robillotta

Commento


RETI: Robillotta, Robillotta, Kullolli, Robillotta, Robillotta
FORTIS JUVENTUS: Paoli, Ledio, Subashi, G. Naldi, Galluzzi, Bartolini, Crispino, Sabatini, Albisani. A disp.:Squilloni, Pieri, Umer, Casati, Lombardi. All.: Ortiz.
FLORIA: Palloni, Kullolli, Corsinotti, Bolognesi, Robillotta, Martinez, Postica, Bertozzi, Cirese. A disp.:Pascucci. All.:Cecconi.
RETI: 4 Robillotta, Kullolli.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-2.



Netta affermazione in trasferta per la Floria, che espugna il campo della Fortis Juventus. La squadra allenata da Antonio Cecconi si è imposta al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo realizzando cinque reti senza subirne. Nella prima frazione di gioco la partita rimane per buona parte sui binari dell'equilibrio. Nel finale la compagine fiorentina sblocca il risultato grazie ad una rete messa a segno da Robillotta. Nel secondo tempo la Floria incrementa il vantaggio, realizzando altri due centri. L'autore è, in entrambi in casi, ancora una volta Robillotta, che si porta così a tre reti personali. L'incontro segue lo stesso canovaccio anche nella terza ed ultima frazione di gioco. La compagine guidata in panchina dal mister Antonio Cecconi va a segno per due volte, cosa che non riesce ai biancoverdi locali. Il quarto gol della formazione fiorentina porta la firma di Kullolli, mentre i conti vengono chiusi da Robillotta, grande protagonista della giornata, che realizza il quinto gol complessivo, il quarto personale. Niente da fare per una Fortis Juventus poco incisiva. La squadra di Borgo San Lorenzo non è stata in grado di andare a segno: per i biancoverdi si mette in evidenza Sabatini, che cerca la conclusione, ma senza la fortuna necessaria.