• EsordientiFase2-A
  • 02/03/2024 16.15.00
  • SALES
    Pistis
  • 2 - 4 02/03/2024 16.15.00
  • SANCAT
    Pipicella
    Lentino
    Lentino
    Manetti
    Previtali

Commento


RETI: Pistis, Pipicella, Lentino, Lentino, Manetti, Previtali
SALES: Bigalli, Iosue, Bihalea, Giudice, Teimoorkhani, Pipicella, Pistis, Pandolfini, Mascagni. Entrati: Scaringi. All.: Simone Prece.
SANCAT: Montini, Andreini, Bellandi, Bevilacqua, Caldarola, Ceseri, Gori, Iacopetti, Lentino. Entrati: Sonma, Manetti, Mercanti, Montini, Previtali, Toska. All.: Alessio Bizzarri.
RETI: Pistis, Pipicella, Previtali, Manetti, Lentino 2.
NOTE: 1-1, 1-0, 0-3.



Un'ottima Sancat supera per 4-2 una bella Sales al termine di un match entusiasmante: gol, occasioni e tante emozioni; le due compagini danno vita ad una gara piacevole, offrendo buoni spunti e facendo divertire i tifosi. Ad aprire le danze ci pensano gli ospiti nella prima frazione con Previtali, che è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla respinta corta del portiere e a depositare in rete il gol dello 0-1. Nel finale di primo tempo viene fuori la Sales, che con Pistis, a tu per tu con Montini, trova la rete dell'1-1 e ristabilisce l'equilibrio. Sulle onde dell'entusiasmo, la Sales rientra alla grande nella seconda frazione e, grazie alla rete di Pipicella, ribalta il risultato e si porta sul 2-1. Un super Bigalli, con tanti interventi decisivi, si immola e consente ai suoi di chiudere in vantaggio il secondo tempo. Nel terzo tempo viene fuori però tutta la qualità della Sancat, che con un gran gol di Manetti, da fuori area, riacciuffa il pari: 2-2. Gli ospiti non hanno ancora finito e, con Lentino, trovano pure il gol del sorpasso; Lentino che, nel finale di gara, chiude la pratica con il tap in vincente dopo la respinta corta del portiere di casa, insaccando la rete del 2-4 definitivo. Calciatoripiù : Bigalli , Pipicella (Sales); Toska , Manetti (Sancat).