• EsordientiFase2-A
  • 02/03/2024 10:30.00
  • VIRTUS RIFREDI
    Bargagli
    Bargagli
    Bargagli
  • 3 - 2 02/03/2024 10:30.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Tkiki
    Tkiki

Commento


RETI: Bargagli, Bargagli, Bargagli, Tkiki, Tkiki
VIRTUS RIFREDI: Bianchini, Pisani, Baldi, Baroncelli, Bonechi, Princiotta, Setti, Nannucci, Cespi, Bonfiglioli, Bargagli. All.: Caterino.
AUDACE LEGNAIA: Perillo, Touil, Al Dowairi, Bisceglia, Burberi, Del Percio, Frollo, Maddaluno, Nesti, Restaino, Tkiki, Valenti, Vizurraga. All.: Territo.
RETI: 2 Tkiki, 3 Bargagli.
NOTE: 1-0, 1-2, 0-0, 1-0.



Partita molto bella, equilibrata e con continui capovolgimenti di fronte tra Rifredi e Legnaia; le due squadre decidono di andare al quarto tempo, al termine del quale sono i padroni di casa a vincere. In un primo tempo dove le squadre si equivalgono, il Rifredi sblocca la gara con Bargagli, agile a smarcarsi in area di rigore e lucido a mettere il pallone in porta. Nel secondo parziale il Legnaia gioca meglio e vuole ribaltare lo svantaggio. Tkiki pareggia con un gran gol, mettendo il pallone sotto all'incrocio dei pali. Pochi minuti più tardi, il Legnaia si porta in vantaggio: Tkiki calcia dal limite dell'area e mette il pallone all'angolino. Il Rifredi non ci sta e, allo scadere del secondo tempo, ritorna in parità: Bargagli si ripete calciando dalla distanza e mettendo il pallone sul palo lontano. Il terzo tempo è molto combattuto, ma nessuna squadra va a segno. Si va così al quarto parziale, che viene risolto con una gran giocata di Bargagli, che si incarica della battuta di un calcio di punizione e tira direttamente verso la porta: il pallone, imparabile, si infila sotto la traversa. Alla fine vince il Rifredi e vince Bargagli nella sfida personale con Tkiki, due ragazzi che in questa partita hanno fatto veramente la differenza. Calciatoripiù : Bargagli (Virtus Rifredi); Tkiki e Valente (Audace Legnaia).