• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2024 09.00.00
  • FORTIS JUVENTUS
    Pianigiani
    Grembi
    Cerbai
    Cerbai
    Bonfitto
    Fabbri
    Sargenti
  • 12 - 0 25/02/2024 09.00.00
  • SALES
    Filipponi
    Filipponi
    Omoboni
    Omoboni
    Omoboni

Commento


RETI: Pianigiani, Grembi, Cerbai, Cerbai, Filipponi, Bonfitto, Fabbri, Filipponi, Sargenti, 2' Omoboni, 2' Omoboni, 2' Omoboni
FORTIS JUVENTUS: Fontani, G. Naldi, Baldini, Grembi, Bonfitto, Sargenti, Fabbri, Filipponi, Cerbai. A disp.:Galluzzi, Bartoloni, Pianigiani, Omoboni. All.: Ortiz.
SALES:Guidi, Giudice, Lavacchi, Nardi, Lemma, Teimoorkhani, Silvani, Pistis, Del Cucina. A disp.:Mortani, Pandolfini. All.: Prece.
RETI: 2 Cerbai, 2 Filipponi, Fabbri, 3 Omoboni, Bonfitto, Sargenti, Grembi, Pianigiani.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 6-0.



Nettissima vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che supera la Sales con grande margine: sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la formazione biancoverde è andata a segno per dodici volte senza subire reti al passivo. Già nella prima frazione di gioco la superiorità della squadra locale appare evidente. La compagine di casa sblocca subito il risultato grazie ad una rete messa a segno da Cerbai. Poi va in gol Filipponi, che realizza una doppietta, e completa il quadro una segnatura di Fabbri. La Fortis Juventus si aggiudica il parziale con il punteggio di 4-0. Anche nel secondo tempo i mugellani vanno in gol senza concedere spazio agli avversari. Per la compagine borghigiana le reti portano le firme di Omoboni e di Bonfitto. Nella terza ed ultima frazione di gioco il divario cresce ancora di più in favore dei biancoverdi. La squadra locale va a segno per ulteriori sei volte. Il principale protagonista del parziale conclusivo è Omoboni, che firma una doppietta e termina la sua giornata con una tripletta complessiva. Per il resto, vanno segnalati anche i gol di Sargenti, di Grembi, di Pianigiani (con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo) e di Cerbai, che completa così la doppietta personale. Nulla da fare per la squadra fiorentina allenata da Simone Prece.