RETI: Shehu, Shehu, Galluba
AUDACE LEGNAIA: Bisceglia, Bandinelli, Senatori, Vizurraga, Zingoni, Benettini, Noferini, Touil, Kiessling. Entrati: Bernardi, Al Dowari, Burberi, Iodice, Ghammach. All.: Angelo Territo.
LASTRIGIANA: Barbetti, Bletaj, Ciolfi, Federico, Gadelotti, Galluba, Glielmi, Juganaru, Kis, Morozzi, Pashja, Ponzio, Shehu. All.: Leonardo Fabrizzi.
RETI: Galluba, Shehu 2.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-1.
Grazie ad una rete per tempo, una coriacea e cinica Lastrigiana sbanca il "Bacci" imponendo il tris al Legnaia di mister Territo dopo aver saldamente tenuto in mano le redini dell'incontro per amplissimi sprazzi di quest'ultimo e lasciando dunque ai padroni di casa unicamente l'onore delle armi a fronte di una prova di carattere e sacrificio. Ad aprire le danze è Galluba, bravissimo a pescare un autentico jolly da fuori area con una conclusione che si insacca direttamente sotto la traversa; successivamente, i biancorossi continuano a macinare gioco e pervengono al raddoppio grazie a Shehu, che approfitta alla perfezione di un'indecisione tra portiere e difensore tra le file gialloblù. Negli ultimi 20' l'Audace comincia anche a farsi vedere con più insistenza nei pressi dell'area avversaria ma, se l'estremo ospite è strepitoso nel neutralizzare i tentativi di Zingoni e Noferini, sul fronte opposto è ancora Shehu a conferire l'assetto definitivo al punteggio togliendo la ragnatela dall'incrocio dei pali con una magistrale punizione dal limite. Ci sarebbe infine spazio per un'ultima chance audacina, tuttavia Benettini la getta alle ortiche calciando al lato il penalty del possibile 3-1.