• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO sq.B
  • 0 - 16 25/02/2024 09.00.00
  • EMPOLI sq.B
    Solli
    Lomesi
    Desideri
    Bernocco
    Desideri
    Lucchesi
    Possenti
    Balatri
    Possenti
    Balatri
    Bernocco
    Palandri
    Bernocco
    Bernocco
    Palandri
    Palandri

Commento


RETI: Solli, Lomesi, Desideri, Bernocco, Desideri, Lucchesi, 1' Possenti, 1' Balatri, 1' Possenti, 1' Balatri, 2' Bernocco, 2' Palandri, 2' Bernocco, 2' Bernocco, 2' Palandri, 2' Palandri
RONDINELLA MARZ.B: Belli, Guri, Regis, Giorgetti, Santander, Gazzini, Vigliante, Castillo A., Spalletti, Giovannetti. All.: Nocentini-Bartolini.
EMPOLI B: Cioni, Raquiq, Ferrante, Solli, Lucchesi, Martelli, Desideri, Possenti, Palandri, Bernocco, Lomesi, Gambogi, Balatri. All.: Andrea Fatichenti.
RETI: 3 Palandri, 2 Desideri, Lucchesi, 4 Bernocco, Solli, 2 Possenti, Lomesi, 2 Balatri.
NOTE: parziali 0-9, 0-2, 0-5.



Niente da fare per la Rondinella Marzocco, sconquassata dalla furia dell'Empoli con un poderoso 0-16 che non lascia spazio a dubbi e interpretazioni. Nonostante il coraggio e la voglia di non mollare mai, la truppa del duo Nocentini-Bartolini non è riuscita a trovare un valido argine agli avversari azzurri soprattutto nel primo tempo, terminato con un debordante 0-9 in cui sono andati a segno Palandri, Desideri (doppietta per lui), Lucchesi, Bernocco (tripletta per lui), Solli e Possenti. Il secondo parziale è il più equilibrato di tutti, coi locali che riescono a farsi rispettare incassando però due reti a firma Lomesi e Palandri, in apertura e in chiusura di tempo. L'ultimo scampolo di gara timbrato cinque volte dagli empolesi con Balatri (doppietta), Bernocco, Palandri e Possenti chiude definitivamente una gara a senso unico che ha messo alla luce tutto il divario tecnico tra le due compagini. Ma sotto il profilo emotivo e caratteriale la Rondinella si è comunque per comportata.