RETI: Bouhafa, Miceli, Talibi, Al Dowari, Iodice
LIMITE E CAPRAIA C: Leshaj, Zito, Kamberaj, Casu, Tenace, Faggioli, Gaggiano, Bouhafa, Talibi, Miceli, Costoli. All.: Alberto Gambinossi - Roberto Triolo.
AUDACE LEGNAIA: Bisceglia, Senatori, Pecchioli, Vizurraga, Zingoni, Frollo, Campos, Noferini, Iodice. Entrati: Nesti, Touil, Al Dowari. All.: Angelo Territo.
RETI: Bouhafa, Talibi, Miceli; Iodice, Al Dowari.
NOTE: parziali: 0-1; 3-1; 0-0.
Il Limite e Capraia di Alberto Gambinossi e Roberto Triolo riesce a portare a casa una contesa giocata a viso aperto e senza esclusione di colpi da entrambe le formazioni, imponendosi col punteggio di 3-2 su un'ottima Audace Legnaia. Il primo parziale si rivela molto equilibrato e, a fronte della rete in contropiede siglata da Iodice quasi allo scadere, premia l'aggressività audacina più che la tecnica casalinga. Il Limite, arrivati a questo punto, si approccia al secondo spicchio di gara con molta più determinazione e, dopo aver momentaneamente ristabilito le sorti dell'incontro grazie ad un penalty di Bouhafa, allunga le distanze con un rasoterra di Talibi ed una chirurgica soluzione da parte di Miceli, abile a superare sul palo lontano l'estremo difensore gialloblù a tu per tu con quest'ultimo. Il Legnaia, dal canto proprio, non ci sta assolutamente e torna a farsi sotto con una conclusione rimpallata di Al Dowari che, di fatto, conferisce al risultato il proprio assetto definitivo dal momento che, negli ultimi 20', Noferini e Nesti getteranno alle ortiche delle opportunità ben più che ghiotte per pervenire quantomeno al pareggio.
Calciatoripiù : Bouhafa, Talibi, Miceli (Limite e Capraia C); Al Dowari (Audace Legnaia).