ALBERETA SAN SALVI: , , , . A disp.: , , . All.: Bizzarri Alessio
RETI: Bellandi, Lentino
SANCAT B: Montini, Andreini, Bellandi, Cherubini, Colletti, Di Martino, Gori, Iacopetti, Lentino, Milo, Sarallo, Taccogna. All.: Ciabini.
ALBERETA: Lastrucci, Messina, Becucci, Misticoni, Moracci, Boskovicz, Biaquis, Fedi, Pieralli, Ayed, Biondi, Maselli, Mohamed, Whakabi. All.: Cecchi.
RETI: Bellandi, Lentino.
NOTE: 1-0, 1-0, 0-0.
È la Sancat ad avere la meglio al termine di una partita molto equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. La squadra di Ciabini ha giocato spesso palla a terra, mentre gli ospiti hanno optato per una partita più fisica. Dopo un inizio gara dall'esito incerto, il Sancat si porta in vantaggio allo scadere della prima frazione: Milo sulla sinistra mette un cross in area di rigore per l'inserimento vincente di Bellandi che batte Lastrucci. Dopo il gol subito, l'Albereta prova ad attaccare ma Montini chiude lo specchio della porta in un paio di situazioni. Il secondo tempo inizia sulla stessa falsariga del primo tempo, con i padroni di casa che conducono il gioco. Montini si rivela ancora decisivo, stavolta improvvisandosi assist-man: l'estremo difensore della Sancat rilancia con le mani e serve Lentino che scappa sulla sinistra e si presenta in area a tu per tu con Lastrucci, calcia forte sul primo palo e il pallone finisce in rete. Nell'ultimo dei tre parziali è l'Albereta ad essere più pericolosa, colpendo anche una traversa. Il terzo tempo finisce senza reti e la partita si conclude con la vittoria per la Sancat.
Calciatoripiù: Montini e Lentino (Sancat B), Becucci e Messina (Albereta).