• EsordientiFase2-A
  • 03/02/2024 11.00.00
  • FOLGOR CALENZANO sq.B
  • 0 - 0 03/02/2024 11.00.00
  • SANCAT

Commento


FOLGOR CALENZANO: Cernera, Belli, Bucossi, Valoriani, Argiento, Bandini, Bigini, Mariotti, Mattioli, Giusti, Bocchino. All.: Alessio Galletti.
SANCAT: Somma, Caldarola, Zagli, Bardi, Montuschi, Manetti, Bevilacqua, Mercanti, Ceseri, Previtali, Toska. All.: Alessio Bizzarri.



Bella partita quella andata in scena al Facchini di Calenzano tra i padroni di casa e la Sancat, chiusa senza reti. Al 10' i ragazzi di mister Galletti ci provano con Mattioli, la cui conclusione viene fermata dalla traversa. Al 15' la risposta della Sancat è affidata a Toska, che non riesce però a concretizzare. Al 17' bordata di Bigini, il portiere non trattiene il pallone, Mattioli sulla ribattuta non riesce a mettere in rete. Al 20', nell'ultima occasione della prima frazione, filtrante di Bigini per Mariotti, che sfiora il palo esterno. Nel secondo tempo riparte subito forte il Calenzano, al 2' una conclusione di Bigini si stampa sulla traversa. Al 4' Argiento si sgancia dalla difesa, il suo tiro esce fuori. Un minuto più tardi Bocchino crossa per Bigini, ma anche in questo caso il pallone non ne vuole sapere di entrare in rete. All'8' la risposta della Sancat è con un calcio di punizione di Ceseri; Cernera c'è. All'11' galoppata sulla fascia di Bocchino, il portiere della Sancat è ben posizionato. Due minuti dopo ennesima azione del Calenzano che porta al tiro Mattioli, il pallone finisce sul palo. Al 15' ci prova Bocchino, al 17' è il turno di Bandini ma entrambi i tentativi si chiudono con un nulla di fatto. Nel terzo tempo il Calenzano riparte in attacco, andando vicino al vantaggio con Belli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 7' si fa vedere di nuovo la Sancat con un bel tiro di Montuschi. Al 15', 16' e 18' la coppia Mariotti-Bandini prova a segnare ma ancora senza fortuna. Finisce così una partita giocata bene dal Calenzano al cospetto di una determinata Sancat, che ha tenuto bene.