• EsordientiFase2-A
  • 03/02/2024 17.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS sq.B
    Filipponi
    Filipponi
    Bartoloni
    Grembi
    Pianigiani
  • 5 - 1 03/02/2024 17.15.00
  • FLORIA
    Robillotta

Commento


RETI: Filipponi, Filipponi, Bartoloni, Grembi, Pianigiani, Robillotta
FORTIS JUVENTUS B: Fontani, Bani, Grembi, Baldini, Bonfitto, Sargenti, Fabbri, Cerbai, Filipponi. A disp.:G. Naldi, Omoboni, Pianigiani, Bozzolini, Bartoloni. All.: Ciampelli.
FLORIA: Palloni, Innocenti, Postica, Cirese, Pascucci, Corsiani, Fiaschi, Robillotta, Bolognesi. A disp.:Grazioso, Barducci. All.:Checcucci.
RETI: rig. Filipponi, Robillotta, Grembi, Bartoloni, Filipponi, Pianigiani.
NOTE: parziali 2-1, 1-0, 2-0.



Netta affermazione casalinga per la Fortis Juventus, che supera la Floria sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. L'incontro si rivela più equilibrato nel primo tempo, mentre nelle frazioni successive i mugellani riescono a mantenere la porta inviolata. La rete del vantaggio dei padroni di casa arriva su calcio di rigore: Cerbai si produce in un'azione personale e subisce un fallo. La trasformazione del penalty viene affidata a Filipponi che non sbaglia. La squadra allenata da Checcucci e Cecconi reagisce con il gol del pareggio. L'autore è Robillotta, che si libera di un avversario e da posizione defilata insacca con una bella conclusione. La Fortis Juventus torna in vantaggio grazie ad una rete firmata da Grembi e si aggiudica così il primo parziale. Nel secondo tempo la formazione di Borgo San Lorenzo va a ancora a segno con Bartoloni, che consegna il successo di misura anche nella frazione centrale ai biancoverdi. Nel terzo ed ultimo tempo la superiorità della Fortis Juventus è ancora più ampia, con altre due reti realizzate. Per la formazione locale vanno a segno Filipponi, che completa così la doppietta personale, e Pianigiani. Per la Floria una prestazione che nel complesso è sottotono.