• EsordientiFase2-A
  • 28/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AFFRICO sq.D
  • 3 - 2 28/01/2024 10.00.00
  • SALES
    Menchi
    Larsen
    Cecconi
    Ara
    Kouyate

Commento


RETI: Menchi, Larsen, Cecconi, Ara, Kouyate
AFFRICO: Fioravanti, Masi, Cecconi, El Frikh, Giorgini, Larsen, Maruca, Biliavskyi, Menchi, Niccolai, Pennatini, Pini, Scarselli, Serna. All.: Massimiliano Benfari.
SALES: Guidi, Acciai, Di Renzo, Vangelisti, Codignola, Bellizzi, Ara, Troiani, Kouyate. Entrati: Bigalli, Nardi, Silvani, Lavacchi, Resuli, Pistis. All.: Erminio Moccia e Lapo Ratti.
RETI: Menchi, Larsen, Cecconi, Ara, Kouyate,
NOTE: 0-1, 2-0, 1-1.



Sfida equilibrata e con vari ribaltamenti di fronte quella tra Affrico e Sales. Partono forte, infatti, i ragazzi dei mister Moccia e Ratti, che trovano la rete del vantaggio nel parziale, e nella partita, con Ara; lo 0-1 Sales, che si protrae fino al termine del primo segmento di gara, viene momentaneamente messo a rischio da un penalty assegnato ai padroni di casa, ma Menchi riesce soltanto a sfiorare la parità colpendo il palo dal dischetto. Nella ripresa l'Affrico rientra in campo molto motivato e, difatti, trova le due reti che ribaltano il match con Larsen e Menchi, questa volta in gol. Si arriva dunque al terzo tempo con la sfida totalmente aperta e le due formazioni separate da uno scarto minimo; divario che non varierà al termine delle ostilità sportive in virtù dei gol segnati, uno per parte, da Cecconi e Kouyate. L'Affrico vince un match teso e giocato sui nervi, rimasto aperto ed in discussione fino agli ultimi minuti; i complimenti, in tal senso, vanno anche alla Sales, determinata fin dall'ingresso in campo e protagonista di una bella prestazione nonostante il risultato finale avverso.