• EsordientiFase2-A
  • 27/01/2024 14.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
  • 1 - 6 27/01/2024 14.00.00
  • PRATO
    Massi
    Kondus
    Izzo
    Izzo
    Izzo
    Kulla
    Caltagirone

Commento


RETI: Massi, Kondus, Izzo, Izzo, Izzo, Kulla, Caltagirone
RINASCITA DOCCIA: Gambelli, benelli, Ceccanti, Fastellini, Fiocco, Gabellieri, Graziani, Gualtieri, Massi. Entrati: Montagni, Esauriti, Bartolozzi. All.: Simone Roffili.
PRATO: Allaraj, Basilico, Fedini, Caltagirone, Macparson, Gori, Izzo, Kondus, Kulla. Entrati: Gambacciani, Lo, Gabbucciani, Mocali, Pepe, Ricci. All.: Roberto Ramazio.
RETI: Izzo 3, Massi (rig.), Caltagirone, Kondus, Kulla.
NOTE: 1-3, 0-1, 0-2.



Un ottimo Prato passa per 6-1 su un grande Doccia. Tanta qualità e ritmo intenso, le due compagini danno vita ad una gara piacevole e ricca di emozioni. Partono subito col piede sull'acceleratore i ragazzi di mister Ramazio, che dopo soltanto 5' si ritrovano sullo 0-2 grazie alla doppietta in rapida successione di un super Izzo. Il Doccia prova subito a rientrare in partita e, da calcio di rigore con Massi, trova la rete dell'1-2 che riaccende le speranze per i padroni di casa. Speranze che vengono spente pochi minuti più tardi perché, allo scadere della prima frazione di gioco, gli ospiti si riportano nuovamente sul doppio vantaggio grazie al gol di Caltagirone, che regala ai suoi l'1-3. Anche nella seconda metà di gara il Prato riesce ad entrare in campo alla grande e, dopo una manciata di secondi dal fischio d'inizio del secondo tempo, Kondus sigla la rete dell'1-4. La festa degli ospiti si conclude nel migliore dei modi nel terzo tempo con la rete di Kulla e con il terzo gol di giornata dell'insaziabile Izzo, per l'1-6 finale. Nonostante il risultato netto, resta comunque la grande prova da parte dei padroni di casa, che non hanno mai mollato un centimetro, combattendo su ogni pallone e provando a dare del filo da torcere ad un'ottima squadra come il Prato. Calciatoripiù : Gambelli , Gabellieri (Rinascita Doccia); Izzo , Macparson , Kondus (Prato).