• EsordientiFase2-A
  • 27/01/2024 17.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. FUCECCHIO
    Cantini
    Micheli
    Micheli
    Micheli
    Micheli
    Andreozzi
    Santorufo
    Simone
    Rosi
    Fetahu
    Fetahu
    Fetahu
  • 12 - 0 27/01/2024 17.45.00
  • PONZANO

Commento


RETI: Cantini, Micheli, Micheli, Micheli, Micheli, Andreozzi, Santorufo, Simone, Rosi, 2' Fetahu, 2' Fetahu, 2' Fetahu
GIOV.FUCECCHIO: Fogli, Andreozzi, Cantini, Fetahu, Lazzari, Lopardo, Marocco, Menichetti, Micheli, Piombino, Rosi, Salvini, Santorufo, Sguerri, Simone, Testai I., Testati T., Vescovi. All.: Luca Giordano.
PONZANO: Motfolea, Benvenuti, Bisesto, Palandri, Tizu, Zito, Cei, Chiarugi, Asanza, Piccini, Millanti, Parrino, Sani. All.: Federico Palandri.
RETI: 4 Micheli, 3 Fetahu, Cantini, Rosi, Simone, Santorufo, Andreozzi.



Tra Giovani Fucecchio e Ponzano è partita a senso unico, coi locali capaci di infilare dodici goal senza subirne alcuno. L'unico squillo di un Ponzano mai realmente pericoloso in avanti lo regala Chiarugi, che su punizione dal limite centra in pieno la traversa. Per il resto, i ragazzi terribili di mister Giordano fanno il bello e il cattivo tempo tenendo un ritmo vertiginosamente alto. Difesa concentrata e solida, centrocampo attivo, esterni come treni e attaccanti come rapaci sono gli ingredienti principali che, uniti insieme, plasmano il largo successo per 12-0. Al festival del goal appongono le proprie firme Micheli (autore di un poker), Fetahu (tripletta per lui), Rosi, Simone, Santorufo, Andreozzi e Cantini, con quest'ultimo che sta ritrovando la condizione migliore dopo un lungo periodo di stop. Per il Ponzano arriveranno sicuramente giornate più serene, ma ogni sconfitta non è altro che un insegnamento da incamerare per migliorare in futuro. Calciatoripiù: Micheli, Fetahu, Cantini (Fucecchio); Chiarugi, Piccini (Ponzano).