• Allievi BFase2 - A
  • 21/04/2024 09.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIMIGNANO
  • 1 - 1 21/04/2024 09.15.00
  • VALENTINO MAZZOLA
    Ndiaye
    Cretu

Commento


RETI: Ndiaye, Cretu
SAN GIMIGNANO: Nencini, Cambi, Magazzini Elia, Spini, Pucci, Vitangelo, Busciolano, Mazzeschi, Frosali Magazzini, Ndiaye, Angiolini. A disp. Bamonti, Morelli, Mariani, Liguoro, Lorito, Razzanelli, Magazzini Vittorio, Rossi, Giachi. All.: Taurone.
V. MAZZOLA: Macchiarelli, Tassi, Parigi, Franci, Vannoni, Rossi, Agnolini, Giubbi, Cretu, Melani, Manca. A disp.: Bartali, Pallari, Deangeli, Moroni, Minutella, Pacchierotti, Bechi, Fattorini, Carli. All.: Di Guida.
ARBITRO: Langone di Siena.
RETI: 10' Cretu, 60' Ndiaye.



Finisce in parità l'incontro tra il San Gimignano e Valentino Mazzola, pareggio che per i locali ha l'amaro in bocca, sia per le occasioni sprecate che, come nell'incontro infrasettimanale, per altri due legni colpiti. Partono forte i neroverdi che nei primi minuti mettono in apprensione la retroguardia biancoazzurra. Al primo affondo, però, passano gli ospiti. Su calcio d'angolo svetta Cretu. La sua prima conclusione viene respinta Nencini, ma sulla palla si avventa ancora una volta il centravanti ospite per il momentaneo vantaggio. I locali non si scoraggiano e continuano ad avere una supremazia territoriale che perdurerà per l'intero incontro. Mazzeschi prima e Magazzini Elia poi non centrano lo specchio della porta dal limite. I turriti non sono nemmeno fortunati con Vitangelo che dall'altezza del dischetto del calcio di rigore, sugli sviluppi di un corner, colpisce in pieno il palo alla destra di un Macchiarelli ormai battuto. Il Valentino Mazzola reagisce solamente con rapide ripartenze sempre ben controllate dalla retroguardia locale. La seconda frazione di gioco vede ancora la formazione turrita alla ricerca del pareggio. Al quarto d'ora magazzini Elia sfonda al centro dell'area ospite e serve un assist perfetto a Ndiaye che, di precisione, segna il meritato pareggio locale. La squadra di casa cerca la rete che la congederebbe con una vittoria casalinga dalla seconda fase. Frosali Magazzini recupera al limite dell'area ospite una palla per servirla immediatamente ancora a Ndiaye. Il suo tiro si stampa ancora una volta sul palo. Sul finire ci prova ancora Rossi, ma il suo tiro è alto. Calciatoripiù . Per il San Gimignano: Ndiaye . Per il Valentino Mazzola Rossi .