• Allievi BFase2 - A
  • 28/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIMIGNANO
  • 0 - 0 28/03/2024 15.30.00
  • ATLETICO LEVANE LEONA

Commento


SAN GIMIGNANO: Bamonti, Mariani, Magazzini Elia, Mazzeschi, Liguoro, Vitangelo, Busciolano, Spini, Magazzini Vittorio, Ndiaye, Rossi. A disp: Balici, Pucci, Morelli, Lorito, Frosali Magazzini, Razzanelli, Bracali, Sposito, Gueye. All. Taurone.
ATLETICO LEVANE LEONA: Redditi, Bichi, Fralli, Martelli, Feri, Nicchi, Bondi, Pietrini, Rida, Boschi, Ricci. A disp: Crocini, Gori, Cimmino, Bernini, Bruschi, Mugnai, Bencivenni. All. La Capra
ARBITRO: Sonkeng di Siena.



Pareggio a reti bianche tra le due formazioni neroverdi. Nonostante la netta supremazia territoriale dei locali, le punte sangimignanesi non sono riuscite a scardinare la retroguardia ospite che, anche con l'aiuto dei legni, hanno mantenuto inviolata la porta di Redditi prima e Crocini poi. Partono forte i turriti con Ndiaye al settimo che conquista palla al limite dell'area. Il suo tiro ad incrociare colpisce in pieno il legno a portiere ormai battuto. Verso il ventesimo la risposta degli aretini con Ricci che defilato sulla destra tira fuori di un soffio. Sul finire del primo tempo la partita si ravviva. Magazzini Vittorio, ben servito a centro area da Ndiaye, di testa trova un difensore pronto sulla linea a respingere. Sul capovolgimento di fronte Rida, dal limite, spara di poco alto. A metà ripresa ci prova Boschi su punizione, il cui tiro sfiora la traversa. Magazzini Vittorio ci prova defilato sulla destra, il suo tiro dà l'impressione di infilarsi all'interno della rete, ma in maniera beffarda esce dopo aver attraversato tutta la porta ospite. Subito dopo ci prova Frosali Magazzini, ma il suo tiro si perde con il tiro all'esterno della rete. È lo stesso Frosali Magazzini ad avere lo spunto più interessante dell'intero incontro. Il numero sedici locale si libera sulla fascia sinistra e scarica al centro all'insegna di Magazzini Vittorio. La punta turrita serve sulla fascia destra l'accorrente Busciolano che, a pochi metri dalla porta, si fa intercettare il tiro da un ottimo Crocini. Finisce così un incontro dove i locali avrebbero meritato qualcosa in più, ma he ancora una volta devono fare i conti con qualche piccolo problema in fase realizzativa.