• Allievi BFase2 - A
  • 23/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Martelli
  • 1 - 1 23/03/2024 15.30.00
  • UNIONE POL. POLIZIANA
    Del Muto

Commento


RETI: Martelli, Del Muto
ATL.LEVANE LEONA: Redditi, Bichi, Bencivenni, Martelli, Feri, Nicchi, Bondi, Pietrini, Rida, Boschi, Ricci. A disp.: Bartoli, Cimmino, Bernini, Bruschi, Mugnai, Fralli. All.: Dell'Aversano.
U.POLIZIANA: Martino, Celestini, Molinaro, Del Muto, De Dominicis, Montiani, Minocci, Mazzantini, Hmaied, Iachelli, Rusciano. A disp.: Burroni, Violi, Tremiti, Nannotti. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Reconditi sez. Valdarno.
RETI: Del Muto, Martelli.



Partita combattuta quella tra Levane e Poliziana. I primi minuti sono tipici di una fase di studio poi il Levane prende in mano il gioco e verticalizza. Al 10' Ricci salta un difensore e viene messo giù dal portiere ospite al limite dell'area, l'arbitro non sanziona il fallo da ultimo uomo ma assegna solo una punizione. Poco dopo è Rida a mettere scompiglio in area ma la retroguardia ospite si salva. Al 28' la Poliziana passa in vantaggio con Del Muto assist di Montiani. Poco dopo è Rusciano a sbagliare da ottima posizione il gol del raddoppio. Nella ripresa il Levane spinge alla ricerca del pari facendo arretrare la Poliziana nella propria metà campo. Al 16' il bravo Martino si supera deviando in angolo un colpo di testa ravvicinato di Pietrini. Al 20' è sempre l'estremo difensore ospite a dire di no a Rida. Passano pochi minuti ed ancora Martino respinge un tiro di Boschi, il pallone arriva a Ricci che a botta sicura tira in porta ma è De Dominicis a sventare con un probabile tocco di mano non ravvisato dal direttore di gara. Al 33 il Levane pareggia con Martelli con un diagonale imprendibile. La partita termina con il Levane in avanti ma senza impensierire il bravo portiere ospite. Calciatoripiù : nel Levane Feri, Martelli, Nicchi, nella Poliziana Martino, Mazzantini e Iachelli .