• Allievi BFase2 - A
  • 17/02/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTERIGGIONI
    Colucci
  • 1 - 1 17/02/2024 17.00.00
  • OLMOPONTE SANTA FIRMINA
    Pellegrini

Commento


RETI: Colucci, Pellegrini
MONTERIGGIONI: Corsi, Pallassini, Calabrò, Alunno Corbucci, Cinelli, Giardinelli, Conticelli, Dattilo, Romano, Colucci, Longo. A disp.: Flammia, Pacchierotti, Parentini, Lombardi, Lancia, Arrichiello, Ortenzi, Passalacqua, Volpe.
OLMOPONTE SANTAFIRMINA: Capacci, Spadini, Mancini, Sennati, Casi, Bertolini, Meini, Alessandri, Succes, Innocenti, Pellegrini. A disp.: Farsetti, Politici, Ballerini, Pierucci. All.: Claudio Tonini.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: Colucci, Pellegrini.



Arriva la capolista Olmoponte a Uopini dove si preannuncia una partita molto intensa. Pronti via e dopo due minuti i padroni di casa passano in vantaggio con una triangolazione al limite dell'area con Romano che manda in porta Colucci che con la punta del piede trova l'angolo più lontano e fa 1 a 0. I padroni di casa per ben venticinque minuti mettono pressione alla capolista creando tre buonissime occasioni sprecate dagli attaccanti, più una traversa presa da Colucci. A questo punto si vede anche Olmoponte e la prima volta che attacca si fa pericolosa e su un tiro trova la traversa. Poco dopo su una triangolazione gli ospiti trovano ancora un legno. Si risvegliano i padroni di casa e su una ripartenza da dietro e passaggi tutti a due tocchi, la palla arriva sui piedi di Longo che mette la palla in area e Romano da due metri non insacca. Il secondo tempo inizia a gran ritmo come il primo e i padroni di casa creano due occasioni ed è solo per questione di centimetri che la palla non entri. A questo punto Olmoponte ci crede e a dieci minuti dalla fine trova il pareggio con Pellegrini. La formazione ospite rimane in dieci ed i padroni di casa ci provano fino all'ultimo ma il risultato non cambia. Calciatorepiù : a salvare la prima della classe è soprattutto Capacci , autore di ottimi interventi.