RETI: Mazzeschi, Giachi, Lawson, Argangioli, Argangioli
SAN GIMIGNANO: Bamonti, Cambi, Magazzini Elia, Mazzeschi, Liguoro, Vitangelo, Busciolano, Rossi, Magazzini Vittorio, Ndiaye, Giachi. A disp.: Balici, Morelli, Spini, Pucci, Lorito, Angiolini, Frosali Magazzini. All.: Taurone.
AREZZO ACADEMY: Tenti, Casini, Rosi, Tozzi, Biondini, Zompetti, Stocchi, D'Aniello, Scarpini, Arcangioli, Baglioni. A disp.: Ferraris, Bruni, Lawson, Marrazzo, Papini, Scatizzi, Banelli. All.: Gorgoni.
ARBITRO: Sinifredi di Siena.
RETI: 8' Mazzeschi, 10' e 61' Arcangioli, 38' Giachi, 76' Lawson.
Sul nuovo sintetico del Comunale di Santa Lucia passa l'Arezzo Academy, in un incontro ben giocato da entrambe le formazioni. I locali, ancora una volta devono fare i conti con la Dea Bendata per alcune occasioni che se ben sfruttate avrebbero fatto cambiare sicuramente l'esito dell'incontro. Già dal primo minuto il San Gimignano si rende pericoloso con Giachi che si invola sulla fascia e serve Mazzeschi dal limite il quale conclude fuori di poco. Il capitano neroverde, però, si rifà poco dopo su assist di Magazzini Vittorio, come sempre caparbio nel cercare di recuperare palla al limite dell'area avversaria. Il pareggio aretino arriva due minuti più tardi con un gol stupendo di Arcangioli dal limite, ma è tutta l'azione ospite da applausi. Gli ospiti prendono coraggio e Magazzini Elia salva sulla linea un gol ormai fatto. Scampato il pericolo i locali reagiscono e sul finire del primo tempo trovano il vantaggio con Giachi che segna il momentaneo vantaggio neroverde. Nella ripresa i turriti cercano il tris, ma Tenti è strepitoso su Magazzini Vittorio. La beffa per i locali è dietro l'angolo. Prima con la punizione dal limite del solito Arcangioli che pareggia e sul finire dell'incontro Lawson sfrutta un'indecisione della difesa locale per siglare il vantaggio finale. Veramente una punizione severa per i ragazzi di Taurone che avrebbero meritato ben altro risultato.