• Allievi BFase2 - A
  • 27/01/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO LEVANE LEONA
  • 2 - 3 27/01/2024 15.30.00
  • VALENTINO MAZZOLA
    Ricci
    Pietrini
    Cretu
    Cretu
    Manca

Commento


RETI: Ricci, Pietrini, Cretu, Cretu, Manca
ATL.LEVANE LEONA: Redditi, Nicchi, Bencivenni, Martelli, Feri, Bernini, Gori, Pietrini, Ricci, Boschi, Bondi. A disp.: Subashi, Mugnai, CImmino, Calcinai, Rida, Bartoli. All.: Dell'Aversano.
V.MAZZOLA: Ciupi, Tassi, Baiguini, Carli, Pallari, Moroni, Melani, Giubbi, Cretu, Pacchierotti, Manca. A disp.: Macchiarelli, Vannoni, De Angeli, Bartali, Franci, Bechi, Agnolini, Fabiani, Fattorini. All.: Vincenzo Di Guida.
ARBITRO: Merli sez. Valdarno.
RETI: Pietrini, Cretu 2, Ricci, Manca.



Partita molto combattuta e intensa tra Levane e V. Mazzola. Al 3' il Levane passa in vantaggio con Pietrini su punizione dal limite imprendibile per il bravo portiere. Passano pochi minuti e il Mazzola pareggia con Cretu abilissimo a sfruttare una ripartenza. Pochi minuti e il Levane torna nuovamente in vantaggio con Ricci, finalizzando su una respinta della difesa del Mazzola. Neanche il tempo di gioire e Cretu si gira bene palla al piede e insacca per il 2-2. Il Levane cerca di fare la gara ma è il Mazzola ad andare in gol con Manca. Poco dopo è sempre la squadra ospite, sulle ali dell'entusiasmo, a colpire la traversa con Melani. La ripresa vede il Levane in cerca del pari ma il Mazzola è ben messo in campo e si difende con ordine concedendo solo soluzioni da fuori area. La partita non offre nessun tiro in porta fino al fischio finale. Calciatoripiù : nei padroni di casa segnaliamo Pietrini, Bondi e Nicchi , negli ospiti Cretu, Baiguini e Manca .