• Giovanissimi BFase2-B
  • 18/02/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELLINA SCALO
  • 2 - 1 18/02/2024 10:00.00
  • ARNO CASTIGLIONI LATERINA
    Bartalini
    Bartalini
    Mazzuoli

Commento


RETI: Bartalini, Bartalini, Mazzuoli
CASTELLINA SCALO: Anniballo, Sereno, Chaploutskyy, Bechi, Giuggioli, Giulivo, Berti, Carlino (Bucalossi), Bartalini, Mydi, Briganti. A disp.: Cenni, Bogi, Gammella, Pepe, Chiantini. All.: Claudio Bicchi.
ARNO CAST.LATERINA: Cerbai, Rocco, Axhebali, Frangipane, Bigi, Ferrini, Catone, Lapi, Nannini, Rosadi, Sani, A disp.: Fivvi, Neri, Mazzuoli. All.: Simone Panduri.
ARBITRO: Cosci di Siena.
RETI: Bartalini 2, Mazzuoli.



Il Castellina Scalo trova la prima vittoria della seconda fase al termine di un match molto combattuto con l'Arno Castiglioni Laterina. I padroni di casa partono molto bene creando alcune buone occasioni ed andando in vantaggio grazie ad un'azione personale di Bartalini che in velocità si porta a spasso la difesa avversaria e mette la palla in fondo al sacco. Gli ospiti rispondono sfruttando la loro velocità in attacco ma il portiere dei padroni di casa è bravo in uscita ad intercettare gli attacchi della compagine aretina che comunque colpisce una traversa con una bordata dalla tre-quarti. Si va all'intervallo sull'1-0. Secondo tempo che vede il Castellina Scalo siglare il 2-0 con un tiro di Bartalini dal limite dell'area sul quale il portiere avversario non riesce ad arrivarci bene e la sfera finisce in rete. I padroni di casa provano a farsi vedere ancora in avanti ma senza successo ed allora il Laterina accorcia le distanze: sugli sviluppi di un calcio di punizione respinto corto dal portiere di casa, si avventa un giocatore ospite che è il più lesto ad arrivare sul pallone e a fare un gol che rimette in carreggiata la propria squadra. A questo punto il Laterina prende coraggio e campo tenendo la gara combattuta fino alla fine, il Castellina Scalo ha un'altra occasione per chiudere il match ma non la sfrutta. Gli ultimi minuti di partita sono molto concitati ma i padroni di casa si chiudono bene e portano a casa questa vittoria per 2-1.