• Giovanissimi BFase2-B
  • 03/02/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TUSCAR
    Cioni
  • 4 - 2 03/02/2024 15:30.00
  • ARNO CASTIGLIONI LATERINA
    Parra
    Soraj
    Catalani
    Maggini
    Nannini

Commento


RETI: Parra, Soraj, Catalani, Cioni, Maggini, Nannini
TUSCAR: Sassoli, Fagioli, Borgogni, Cani, Panait, Peruzzi L., Parra, Soraj, Cini, Razzoli, Cioni. A disp.: Valdrighi, Giamboni, Peruzzi D., Catalani. All.: Mirko Vitellozzi.
ARNO CAST.LATERINA: Cerbai, Rocco, Xhebali, Carandep, Bigi, Frangipani, Ceroti, Lapi, Nannini, Frosali, Maggini. A disp.: Vannelli, Catone, Sani, Leonardo, Fisi, Neri. All.: Simone Panduri.
ARBITRO: Baciarlini di Arezzo.
RETI: Maggini, Nannini, Parra, Catalani, Cioni, Soraj.



La Tuscar regola un Arno Cast.Laterina in grande crescita (basti pensare che pochi mesi fa questa partita si era chiusa sul 14-0!), conquistando la prima vittoria nel girone. La prima frazione vede i ragazzi di mister Panduri portarsi in vantaggio con Maggini. Il pareggio dei locali è frutto di un gran tiro di Parra dal limite dell'area che finisce all'incrocio dei pali. L'Arno però torna subito avanti con Naldini, a coronamento di una bella prestazione. Nella ripresa i padroni di casa partono molto forte, approfittando anche di un calo fisico degli avversari. Ci provano Razzoli, Parra e Cioni che non ottengono soddisfazione. Per fallo su Cioni i ragazzi di mister Vitellozzi usufruiscono di un calcio di rigore che Razzoli però manda fuori. Poi sugli sviluppi di un angolo, Catalani pareggia di rapina. Per un fallo di mano la Tuscar può usufruire di un altro penalty che stavolta, Soraj trasforma per il 3-2. Il forcing costante dei padroni di casa porta anche alla quarta segnatura, realizzato però in contropiede da Cioni per il definitivo 4-2. Calciatoripiù : bene negli ospiti Lapi, Maggini e Nannini; Parra e Cini su tutti nei locali.