• Giovanissimi BFase2-A
  • 03/02/2024 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIUSI
  • 5 - 3 03/02/2024 18.00.00
  • VALENTINO MAZZOLA
    Marku
    Marku
    Tosoni
    Tosoni
    Tosoni
    Fineschi
    Bari
    Cusnir

Commento


RETI: Marku, Marku, Tosoni, Tosoni, Tosoni, Fineschi, Bari, Cusnir
N.S.CHIUSI: Nicorescu, Cellanetti, Mattei, Micheletti, Del Balio, Gizzi, Pedro Ramos, Pedretti, Tistarelli, Tosoni, Marku. A disp.: Cicala, Bajraktari A., Bajraktari V., Pippi, Giulianelli, Ceccobao. All.: Piergiorgio Marchetti.
V.MAZZOLA: Tozzi, Buini, Tarli, Cestari, Focardi, Russello, Lorenzini, Tommasi, Fineschi, Amati, Mangiarotti. A disp.: Trashaj, Simoni, Contigiani, Molinaro, Lorenzoni, Cusnir, Bari. All.: Niccolò Targi.
ARBITRO: Isopo di Siena.
RETI: Tosoni 3, Marku 2, Bari, Cusnir, Fineschi.



Incredibile debacle del Mazzola che cade con un fragoroso 5-3 sul campo di un sorprendente Chiusi. La prima frazione è emblematica, con i locale che spadroneggiano, giocando con grande semplicità ed efficacia con Tosoni e Marku a seminare il panico nella difesa senese, tanto che solo il guizzo di Fineschi, lascia qualche speranza alla squadra di mister Targi sotto per 5-1 al riposo. Nella ripresa cambia tutto, ma per il Mazzola appare tardi. I ragazzi ospiti spingono con decisione, segnando due volte altrettanti volti provenienti dalla panchina (Bari e Cusnir), reclamano per la mancata concessione di un rigore (nell'occasione arriva anche un rosso) e per un gol fantasma . Il Chiusi, agisce di rimessa e a sua volta crea più di un'opportunità per chiudere i conti senza riuscire. Termina 5-3. Insufficiente la direzione di gara.