• Giovanissimi BFase2-A
  • 27/01/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIOVANNESE
    Vramaraj
    Tognaccini
    Pulaj
    Tognaccini
  • 4 - 1 27/01/2024 15.30.00
  • UNIONE POL. POLIZIANA
    Anza

Commento


RETI: Vramaraj, Tognaccini, Pulaj, Tognaccini, Anza
SANGIOVANNESE: Dossini, Fioravanti, Brandini, Nocentini, Pucci, Brocci, Vramaraj, Pulaj, Duranti, Tognaccini, Bandini. A disp.: Fusco, Bravi, Senesi, Bindi, Ciabattini, Fiaschi, Zagaria, Mugnai, Ciari. All.: Simone Danesi.
U.POLIZIANA: Rosignoli, Pasquini, Negollari, Petrini, Santelli, Giovagnola, Anza, Popelea, Mercuri, Semen, Palmerini. A disp.: Rossi, Buracchi, Biribicchi, Turchetta. All.: Giovanni Piccirillo.
ARBITRO: Di Giovanni sez. Valdarno.
RETI: 11' Anza, 14' e 50' Tognaccini, 48' Pulaj, 60' Vramaraj.



Esordio vincente per la Sangiovannese che supera la Poliziana per 4-1. Partono meglio i ragazzi di mister Piccirillo che si portano in vantaggio al primo affondo quando corre l'11' grazie ad un perfetto pallonetto di Anza al termine di un magistrale contropiede. I padroni di casa, vicini al gol in avvio per due volte, reagiscono subito e pareggiano tre minuti dopo grazie ad una violenta conclusione di Tognaccini a seguito di una mischia. Nella ripresa non c'è più partita. La formazione di mister Danesi cambia marcia ed inizia a spingere con grande decisione. Al 37′ Rosignoli allontana con i pugni una palla da calcio d'angolo, mentre al 48′ arriva il gol di Pulaj che devia in rete di piede un cross da calcio d'angolo. Al 51′ doppietta di Tognaccini che si smarca bene in area, si trova solo di fronte a Rosignoli in uscita che scavalca con un bel pallonetto. Al 60′ fa poker Vramaraj con un bel diagonale che si insacca sulla destra di Rosignoli. Nel finale il portiere ospite evita un passivo ancora più ampio ai suoi neutralizzando in bello stile una punizione dal limite. Calciatoripiù: Tognaccini e Pulaj nella Sangiovannese, Rosignoli nella Poliziana.