• Allievi BFase2-A
  • 06/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTIGLIONESE A.S.D.
    Agnelli
  • 1 - 2 06/04/2024 16.00.00
  • VIRTUS BIANCOAZZURRA
    Campolmi

Commento


RETI: Agnelli, Campolmi
CASTIGLIONESE: Piu, Menci M., Guidelli, Buca, Giannini, Gasparri, Aliaj, Maloku, Agnelli, Baracchi, Mece. A disp.: Domenichelli, Mingarelli, Menci E., Perini, Rizzo, Pierozzi, Donuta, Lalaj, Rotelli. All.: Alessandro Lovari.
VIRTUS BIANCOAZZURRA: Ghiribelli, Serafini, Campolmi, Qehajaj, Di Mambro, Ignoti, Genca, Lo Giudice, Molino, Bernardini, Sinani. A disp.: Gaye, Kane, Calabrese, Diouf. All.: Riccardo Ragona.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Agnelli, Campolmi.



Termina con un pareggio la sfida tra Castiglionese e Virtus Biancoazzurra. Un punto che può star bene alla Castiglionese, meno alla Virtus che certamente ha bisogno di smuovere la propria classifica. Pronti via, è la Castiglionese a passare in vantaggio, lancio in avanti di Aliaj all'indirizzo di Agnelli che approfitta di incertezza difensiva e insacca alle spalle di Ghiribelli. Successivamente, la squadra di mister Lovari continua ad avere delle buone occasioni per poter raddoppiare, soprattutto su palla inattiva, ma non riesce a segnare, così è la Virtus Biancoazzurra ad acciuffare il pareggio con un gran tiro da fuori area da parte di Campolmi. Nella ripresa, la Castiglionese si getta in avanti nel tentativo di riportarsi in vantaggio, centrando una traversa con Giannini dagli sviluppi di una punizione; poi ci provano anche Donuta e Mece, il quale per due volte si vede respingere la conclusione sulla linea di porta da parte di un giocatore ospite. Il match si porta verso le battute conclusive, senza che succeda altro, con il risultato fissato sull'1-1. Calciatoripiù : Giannini e Agnelli (Castiglionese); Campolmi (Virtus Biancoazzurra).