• Allievi BFase2-A
  • 16/03/2024 16.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS AREZZO
    Aossi
    Notaro
    Neri
    Nanni
  • 4 - 1 16/03/2024 16.45.00
  • BUCINE
    El Aquel

Commento


RETI: Aossi, Notaro, Neri, Nanni, El Aquel
FORTIS AREZZO: Alterini, Giusti, Morbidelli, Salom, Frulli, Tacconi, Notaro, Tiribocchi, Aossi, Taffini, Nanni. A disp.: Grande, Marchetti, Sandroni, Martoglio, Giorni, Maggini, Boncompagni, Zaroili. All.: Donatello Marchi.
BUCINE: Masieri, Camici, De Luca, Rossi, Cortonesi, Goracci, Tiranno, Poggesi, Rapushaj, Fontani, El Aqel. A disp.: Meoli, Benvenuti, Cipresi, Manoli, Pepaj. All.: Andrea Tata.
ARBITRO: Ordile di Arezzo.
RETI: Aossi, Nanni 2, El Aqel, Notaro.



Vittoria netta e convincente della Fortis Arezzo a spese del Bucine. Tre punti che consentono ai ragazzi di mister Marchi di scalare la classifica e portarsi sempre più vicini alla vetta. La partita viene condotta dalla Fortis Arezzo che nel primo tempo parte subito forte, portandosi in vantaggio dopo 10' grazie al tiro da fuori area da parte di Nanni. La squadra di casa continua a premere sull'acceleratore e infatti riesce a trovare la rete del raddoppio grazie ad Aossi che viene pescato da un lancio di Tiribocchi, salta l'avversario e davanti al portiere piazza il tiro nell'angolino. Fortis che può addirittura segnare anche il terzo gol a più riprese con Taffini, il quale prima colpisce un palo e una traversa, poi si ritrova a tu per tu con Masieri ma l'estremo difensore compie una bellissima parata, negando la gioia del gol al giocatore locale. Il Bucine cerca di mettere in difficoltà la retroguardia locale con alcuni lanci lunghi per i propri attaccanti ma talvolta i tentativi sono vani. Nella ripresa, il Bucine accorcia le distanze approfittando di un'indecisione di Alterini, il quale favorisce la conclusione a rete di El Aqel. La Fortis Arezzo, comunque, non si scompone e segna il terzo gol sugli sviluppi di un corner, cross in area, si crea una mischia e Nanni risolve insaccando alle spalle del portiere. I ragazzi di mister Marchi controllano la gara, andando vicini al quarto gol con Zaroili ma il suo tiro da fuori si stampa sul palo. Il 4-1 arriva poco dopo sugli sviluppi di un contropiede che vede Notaro partire dalla metà campo, salta due giocatori ospiti e da dentro l'area lascia partire un tiro piazzato che non lascia scampo a Masieri ed è il 4-1 definitivo. Calciatoripiù : Nanni , Notaro e Taffini (Fortis Arezzo).