• Allievi BFase2-A
  • 10/03/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LUIGI MERONI
    Sclavi
    Blotta
    Parente
  • 3 - 2 10/03/2024 10.30.00
  • STAGGIA
    Bini
    Senese

Commento


RETI: Sclavi, Blotta, Parente, Bini, Senese
LUIGI MERONI: Giubbi, Betti, Gueni, Borasca, Meschino, Bagnolesi, Lazzeri, Garofalo, Sclavi, Blotta, Parente. A disp.: Cerretani, Tozzi Guido, Grisostomi, Tozzi Gioele, Nina Olivera, Cestari. All.: Marco Maffei.
STAGGIA: Gorelli, Riotto, Bini, Guidarini, Piazzini, Maggiorelli, Ndiouck, Frati, Senese, Vieri, Cosentino. A disp.: Cappelletti, Fusai, Duro, Fulceri. All.: Andrea Mazza.
ARBITRO: Valentino di Siena.
RETI: Bini, Senese, Blotta, Sclavi, Parente.



Bella vittoria del Meroni che supera lo Staggia per 3-2. Iniziano bene i padroni di casa che si portano in vantaggio al 16' quando Parente viene fermato fallosamente in area. Per l'arbitro è rigore che Blotta trasforma. Pochi minuti, quattro per l'esattezza, e Blotta si traveste da assistman per Sclavi che si invola verso Gorelli per il 2-0. Il match è in pieno controllo dei ragazzi di mister Maffei anche nella ripresa ma al 10' Senese è lestissimo ad incunearsi tra le maglie dei difensori di casa per un gol di rapina che pare riaprire la contesa. Al 19' però il Meroni si riporta avanti a distanza di sicurezza quando un tentativo di Zaccaria incoccia nella traversa, sul pallone si fionda Parente che segna il 3-1. Nel finale una punizione dalla lunghissima distanza di Bini vale il 3-2 definitivo.