• Allievi BFase2-A
  • 10/03/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS BIANCOAZZURRA
    Bernardini
  • 2 - 3 10/03/2024 10.30.00
  • FORTIS AREZZO
    Salomon
    Notaro
    Notaro

Commento


RETI: Bernardini, Salomon, Notaro, Notaro
VIRTUS BIANCAZZURRA: Ghiribelli, Serafini, Diouf, Qehajaj, Campolmi, Sinani, Gaye, Casciello, Bernardini, Molino, Lo Giudice. A disp.: Kane, Ignoti. All.: Riccardo Ragoni.
FORTIS AREZZO: Ghignoni, Tacconi, Nanni, Giusti, Capriani, Tiribocchi, Taffini, Notaro, Zarolli, Solomon, Neri. A disp.: Gordea, Maggini, Abbe. All.: Donatello Marchi.
ARBITRO: Michele Spinazzola, sez. Siena.
RETI: Solomon, Notaro 2, Bernardini, Tiribocchi.



Partita finita 3 a 2 per la Fortis ma forse il risultato di pareggio sarebbe stato più giusto. In vantaggio i padroni di casa con un bel tiro da fuori area che sorprende Ghignoni. Poco dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra battuto da Neri sul cross bel colpo di testa di Solomon che pareggia, mentre alla fine del primo tempo gran tiro di Tiribocchi da fuori area che colpisce la traversa. La palla torna in campo sui piedi di Notaro, bravo a ribadire in gol. Nel secondo tempo gol del 3 a 1 Fortis con un bel tiro di Tiribocchi che conclude con precisione dopo una mischia in area di rigore. A metà secondo tempo da una punizione dalla sinistra mischia dentro l'area è bravo Notaro a fare il 3 a 2. La Virtus ci crede e va vicino al pareggio ma è bravo Gordea in 2 occasioni a salvare la squadra aretina. Calciatoripiù : Neri , Capriani e Gordea (Fortis Arezzo).