• Allievi BFase2-A
  • 24/02/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BUCINE
    Rossi
  • 1 - 5 24/02/2024 15.30.00
  • STAGGIA
    Cosentino
    Senese
    Senese
    Garau
    Garau

Commento


RETI: Rossi, Cosentino, Senese, Senese, Garau, Garau
BUCINE: Masieri, Camici, De Luca, Rossi, Manoli, Pepaj, Tiranno, Poggesi, Rapushaj, Fontani, El Aqel. A disp.: Cortonesi, Meoli, Fattori, Laurogrotta. All.: Andrea Tata.
STAGGIA: Gorelli, Riotto, Cenni, Maggiorelli, Piazzini, Pistolesi, Frati, Senese, Soultani, Bini, Cosentino. A disp.: Fusai, Stefanelli, Vieri, Garau, Guidarini, Fulceri, Ndoiuck. All.: Andrea Mazza.
ARBITRO: Coppi sez. Valdarno.
RETI: Rossi, Cosentino, Senese 2, Garau 2.



Campo pesante per l'incessante pioggia ma si gioca lo stesso. Parte bene lo Staggia che nei primi minuti è costantemente nella metà campo del Bucine. Al 4' la formazione di casa perde palla a centrocampo e lo Staggia passa in vantaggio con una veloce ripartenza. Il Bucine si difende bene nonostante la pressione degli avversari. Al 24' azione sulla destra con l'attaccante ospite che salta l'uomo ed entra in area, Camici da dietro forse lo tocca e per il direttore di gara è calcio di rigore che viene trasformato. Al 35' arriva la terza rete dei ragazzi di mister mazza, sempre frutto di un errore difensivo. Nel secondo tempo parte bene il Bucine che pressa gli avversari con continuità ed al 43' accorcia le distanze con un bel tiro di Rossi da fuori area che la mette dentro alla destra del portiere. Il Bucine tiene bene la gara, è in partita e cerca costantemente di riaprire la partita ma, incredibilmente, al 70' e nel recupero finale all'82' con altri due errori difensivi regala altre due reti allo Staggia che si porta sul 5 a 1. Sembra impossibile e lo Staggia ringrazia: quattro gravi errori del Bucine lo condannano ad una sconfitta per certi versi anche immeritata.