• Allievi BFase2-A
  • 17/02/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS AREZZO
    Salomon
  • 1 - 0 17/02/2024 15.30.00
  • PIAN DI SCO

Commento


RETI: Salomon
FORTIS AREZZO: Alterini, Nanni, Tacconi, Giusti, Morbidelli, Tiribocchi, Taffini, Bianconi, Martoglio, Aossi, Zarolli. A disp.: Gordea, Bruni, Mazzeschi, Solomon, Bonicolini, Giorni. All.: Donatello Marchi.
PIANDISCO': Benini, Tapinassi, Ballabio, Martinelli, Salvo, Lauri, Bonatti, Cuccuini, Petrucci, Tilli F., Tilli R. A disp.: Elisi, Bartolini, Guideri, Elme, Torsoli, Spitaleri. All.: Paolo Meazzini.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETE: Solomon.



Tre punti d'oro per la Fortis Arezzo che tra le mura amiche prevale di misura sul Piandiscò al termine di una partita nella quale la squadra di Meazzini avrebbe meritato certamente di più per quanto creato nella seconda frazione. Il primo tempo non regala particolari sussulti e termina a reti inviolate. Nella ripresa, la Fortis Arezzo trova il gol del vantaggio con Solomon che, su un lancio lungo di Mazzeschi, si ritrova a tu per tu con Benini e insacca alle sue spalle. Successivamente, il Piandiscò reagisce costruendo diverse occasioni da gol prima centrando un palo, e poi sugli sviluppi di un corner il pallone sbatte per tre volte consecutive ancora sul palo. All'ultimo istante, ancora Piandiscò vicino al pareggio con un tiro ravvicinato da dentro l'area piccola ma è grandissima la parata di Alterini che mantiene il risultato a favore della propria squadra. Allo scadere, la Fortis Arezzo può raddoppiare e chiudere la pratica sugli sviluppi di un contropiede ma Solomon getta tutto alle ortiche. Calciatoripiù: Alterini, Tiribocchi e Tacconi (Fortis Arezzo).