• Allievi BFase2-A
  • 10/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTIGLIONESE A.S.D.
    Rotelli
  • 1 - 2 10/02/2024 15.00.00
  • FORTIS AREZZO
    Aossi
    Mazzeschi

Commento


RETI: Rotelli, Aossi, Mazzeschi
CASTIGLIONESE: Piu, Mece, Giannini, Buca, Maloku, Menci M., Aliaj, Rotelli, Domenichelli, Baracchi, Agnelli. A disp.: Menci E., Farnetani, Cappelletti, Mingarelli, Baroncini. All.: Alessandro Lovari.
FORTIS AREZZO: Ghignone, Nanni, Tacconi, Giusti, Morbidelli, Taffini, Mazzeschi, Frulli, Solomon, Martoglio, Aossi. A disp.: Gordea, Bianconi, Marchetti, Zarolli, Tiribocchi, Boncompagni, Giorni. All.: Donatello Marchi.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
RETI: Aossi, Rotelli, Mazzeschi rig.



Buona la prima per la Fortis Arezzo di Donatello Marchi che vince di misura sul campo della Castiglionese al termine di una partita nella quale gli ospiti hanno nel complesso meritato. La prima frazione vede la Fortis Arezzo più intraprendente e decisa, tanto è vero che dopo pochi minuti passa in vantaggio: calcio d'angolo battuto da Martoglio, all'indirizzo di Aossi che di testa insacca alle spalle di Piu. Insistono gli ospiti che, poco dopo, possono arrotondare il risultato centrando due traverse a pochi passi dalla porta, rispettivamente con Aossi e Frulli. La Fortis Arezzo continua a spingere, avendo altre due buone occasioni per segnare con Aossi e Taffini ma in entrambi casi si mette in mostra Piu che respinge le conclusioni. La Castiglionese, dal canto suo, prova a rendersi pericolosa con Agnelli e Rotelli ma senza alcuna pretesa. Nella ripresa, la gara è più equilibrata e la Castiglionese riesce a pareggiare i conti; punizione di Mece che calcia in porta, Ghignoni non trattiene e Rotelli ribatte in rete. Con la rete del pareggio messa a segno, la Castiglionese prende più fiducia, provando a dare continuità in fase offensiva con un tiro di Baracchi che però termina a lato. Ma è la Fortis Arezzo a riportarsi in vantaggio intorno al 15', beneficiando di un calcio di rigore per un fallo di mano locale in area. Si presenta alla battuta Mazzeschi che non sbaglia, 1-2. Successivamente, la gara non regala altre azioni degne di nota, scorrendo così fino al termine. Calciatoripiù : Buca e Mece (Castiglionese); Tacconi , Mazzeschi e Martoglio (Fortis Arezzo).