• Giovanissimi BFase2 - Merito
  • 17/03/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISA OVEST
    L Kenfaoui
    Scuglia
  • 3 - 5 17/03/2024 10.30.00
  • GHIVIBORGO
    Diena
    Grilli
    Reali
    Reali
    Reali
    Bandini

Commento


RETI: Diena, L Kenfaoui, Scuglia, Grilli, Reali, Reali, Reali, Bandini
PISA OVEST: Davini, Triscari, Tufa, Sela, Lusso, Elkenfaoui, Talbi, Cheppi, Scuglia, Stiller, Diena. A disp.: Gigli, Baldini, Jilassi, Tusha. All.: Benvenuti.
GHIVIBORGO: Valdrighi, Santi, Turri, Mazzotti, Grilli, Fluperi, Leonardi, Di Vito, Tognarelli, Bandini, Reali. A disp.: Bellandi, Paoli, Moretti, Serra, Moscardini, Pilavi, Dbiri. All.: Daniele Giraldi.
ARBITRO: Basta di Pisa.
RETI: Diena, Scuglia, ElKenfaoui, Reali 3, Bandini, Grilli.



Si è vista una partita non certo noiosa a Pisa, dato che le azioni si sono susseguite con botta e risposta a ritmi elevati e con tanti gol da entrambe le parti. Già dal fischio iniziale la partita entra subito nel vivo ad ogni azione segue un contropiede e belle occasioni si alternano ora per il Pisa Ovest ora per il Ghiviborgo. Al 10' Pisa Ovest batte una pericolosa punizione in area murata dalla barriera, al 12' altra punizione in area ancora murati. Seguono diversi angoli a favore del Pisa Ovest, il momento è favorevole e nei minuti successivi va a segno con Diena, 1-0 per il padroni di casa. Si continua a giocare con ritmi alti per tutto il primo tempo quando al 31' Reali trova il pareggio. Pisa Ovest reagisce e al 33' si riporta in vantaggio con Scuglia. Non è ancora finita, nel recupero viene assegnato un rigore a favore del Ghiviborgo che Reali trasforma. Il primo tempo finisce 2-2. Al rientro in campo Ghiviborgo si fa subito minaccioso trova il gol con Reali su passaggio di Bandini ma l'arbitro dice che prima del passaggio la palla è uscita. Ghiviborgo attacca, siamo al 5', questa volta è Reali che lancia Bandini mettendolo davanti porta e Bandini non sbaglia, Ghiviborgo in vantaggio per 3 -2. Continua il botta e risposta tra i due contendenti e al 29' l'arbitro vede un rigore a favore del Pisa Ovest. Batte il capitano Elkenfaoui che riporta la partita in parità 3-3. Non è ancora finita, al 31' mischia in area del Pisa Ovest, Reali è di spalle alla porta, il pallone si impenna su di lui e con una gran rovesciata riporta il Ghiviborgo in vantaggio. Siamo nei tempi di recupero, Grilli batte una forte punizione verso la porta avversaria, il portiere respinge e Reali ne approfitta allungando le distanze dal Pisa Ovest. Arriva il triplice fischio finale, Ghiviborgo vince 5 a 3.