• Giovanissimi BFase2 - Merito
  • 11/02/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MADONNA DELL ACQUA
    Fatta
  • 4 - 2 11/02/2024 10.45.00
  • PORTA A LUCCA
    Corso
    Corso
    Corso
    Barachini
    Barachini

Commento


RETI: Corso, Corso, Corso, Fatta, Barachini, Barachini
MADONNA DELL'ACQUA: Amdiaze, Bardelli, Pasmaciu, Corso, Di Prete, Costia, Giannelli, Abdul, Quassinti, Lanzoni, Fatta. Entrati: Petrucci, Santamaria, Petri, Pancrazi, Valente, Confetti. All.: Tozzini.
PORTA A LUCCA: Barsottelli, Bragoni, Camuto, Bizzarri, Munafò, Colizzi, Miccoli, Viola, Barachini, Lazazzera, Di Benedetto. A disp.: Alberti, Soldani, Sbrana, Sepe, Talamucci, Giusti, Trincavelli. All.: Pini.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Corso 3, Fatta, Barachini 2.



Gran bel derby quello andato in scena al campo Madonna dell'Acqua, due belle squadre che si sono affrontate a viso aperto, su un campo al limite della praticabilità. Ospiti partono forte e dopo alcuni minuti dal fischio d'inizio passano in vantaggio con una bella conclusione a giro di Barachini che si insacca nella porta dei locali. La formazione di mister Tozzini reagisce immediatamente e trova subito il pareggio con una conclusione da fuori del centrale di centrocampo Corso, sarà senza dubbio la sua giornata. Attacchi da una parte e dall'altra poi viene assegnato un rigore agli ospiti che passano in vantaggio ancora grazie a Barachini. Anche in questo caso il Madonna dell'Acqua perviene dopo alcuni minuti al pareggio con il solito Corso. Secondo tempo di chiara marca locale. Prima però c'è il tempo per una doppia occasione non sfruttata dai ragazzi di mister Pini con Di Benedetto e Viola. Poi per i locali segna la punta Fatta dopo una respinta della difesa ospite, e nel finale arriva un rigore trasformato da Corso che completa così la sua tripletta. Calciatoripiù : bomber e non solo, Corso e Barachini sono i migliori in campo.