• Giovanissimi BFase2-M
  • 09/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MALMANTILE
    Racovelli
    Massetti
    Cano
  • 3 - 1 09/03/2024 15.00.00
  • SANTA MARIA
    Boudraa

Commento


RETI: Racovelli, Massetti, Cano, Boudraa
MALMANTILE: Sabi, Boucham, Parretti, Lari, Hotay, Guarnieri, Racovelli, Grossi, Schiro', Cano, Massetti. A disp.: Goracci, Gori, Zingoni, Lanciotto, Zucco. All.: Masi.
SANTA MARIA: Caporaso, Bolognesi, Bianciardi, Faccini, Bolognesi, Giallombardo, Agostinacchio, Boudraa, Dia, Carli, Nencioni. A disp.: Rutili, Adorni, Bertelli, Costantino, Ezitouni, La Porta, Del Duca. All.: Falciati.
RETI: Cano, Massetti, Boudraa (rig.), Racovelli.



Bella vittoria per il Malmantile, la seconda di fila dopo il successo della scorsa settimana a Bagno a Ripoli. Sei punti che lanciano la squadra amaranto, che sale in classifica e si avvicina proprio al Santa Maria. Gara ben giocata dai padroni di casa, specialmente nel primo tempo, in cui i locali giocano con convinzione e riescono a portarsi in vantaggio di due reti, messe a segno da Cano e Massetti. Nella ripresa il Santa Maria reagisce con caparbietà e prova a rientrare in partita. Gli ospiti riescono, dopo alcuni tentativi respinti dalla difesa di casa, a riaprire la gara, segnando su calcio di rigore con Boudraa. I locali però si dimostrano più in giornata e più cattivi, al punto da riportarsi avanti di due lunghezze grazie ad un colpo di testa di Racovelli. Tanto basta al Malmantile per poter gestire con tranquillità il finale di secondo tempo, portando così a casa i tre punti.