• Giovanissimi BFase2-M
  • 25/02/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA
  • 0 - 2 25/02/2024 09.30.00
  • CASELLINA
    Santi
    Allushi

Commento


RETI: Santi, Allushi
SESTO CALCIO: Giuntoli, Brazzini, Doci, Emanuelli, Batelli, Paratore, Iannelli, Pellegrini, Cionini, Palchetti, Bulli. A disp.: Gerini, De Marco, Godi, Rinaldi, Cerdan, Puccinelli, Pezzella. All.: Massimo Innocenti.
CASELLINA: Ambrosini, Oblochissi, Bernardi, Severino, Benassai, Morelli, Santi, Ibra, De Stefano, Allushi, Crisci. A disp.: Mehmetaj, Bacci, Benvenuti, Biagiotti, Borselli, Irinei, Mendez, Milani, Silvani. All.: Mario Conticini.
ARBITRO: Mattia Fontani di Firenze.
MARCATORI: Santi, Allushi.



Il Casellina si impone con il classico risultato all'inglese sul campo del Sesto. Primo quarto d'ora di gara a chiare tinte ospiti, con il Sesto in difficoltà e che non riusce ad uscire dalla propria area di rigore, mentre il Casellina preme sull'acceleratore sino a trovare la meritata rete del vantaggio con Santi. Subìto lo svantaggio, i padroni di casa piano piano si svegliano e provano a reagire portando qualche pericolo alla porta di Ambrosini; sul finale della prima frazione, ghiotta occasione per il Sesto con Iannelli, che da ottima posizione calcia clamorosamente a lato. Nella ripresa iniziano meglio i padroni di casa, che però non riescono a capitalizzare due buone palle-gol. Il Casellina, dal canto suo, è bravo a capire il momento e a difendersi per poi uscire nuovamente e colpire in contropiede con Allushi. Nei minuti finali, gli ospiti gestiscono senza troppi patemi il vantaggio, mettendo in cascina tre punti importanti e meritati. Calciatoripiù : Santi e Allushi (Casellina).