• Giovanissimi BFase2-M
  • 17/02/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASELLINA
    Autorete
  • 1 - 1 17/02/2024 16:30.00
  • MALMANTILE
    Massetti

Commento


RETI: Autorete, Massetti
CASELLINA: Spinelli, Oblocchissi, Bernardi, Irinei, Benassai, Severino, Santi, Ibra, Crisci, Allushi, De Stefano. A disp.: Ambrosini, Bacci, Benvenuti, Borselli, Cangialosi, Mehmetaj, Mendez, Milani, Silvani. All.: Mario Conticini
MALMANTILE: Guarnieri, Goracci, Bouhachem, Lari, Hotaj, Grossi, Racovelli, Schirò, Gori, Cano, Massetti. A disp.: Ballerini, El Khaldi, Zingoni. All.: Massimo Masi.
ARBITRO: Leonardo Lamanna di Firenze.
MARCATORI: Massetti, autorete pro Casellina.



Giusto pareggio tra Casellina e Malmantile, in una gara nella quale nessuna delle due compagini è riuscita ad avere il predominio del gioco. Nella prima frazione non si segnalano grandi occasioni, con le due squadre più attente alla fase difensiva a discapito di quella offensiva e con i due portieri chiamati poco in causa. Nella ripresa le due squadre rientrano dagli spogliatoi più spavalde e, dopo pochi minuti, a colpire sono i padroni di casa con Massetti, che ben servito da un compagno trafigge l'incolpevole Spinelli. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere ed i ragazzi di mister Conticini, col passare dei minuti, aumentano la pressione. Il Casellina ristabilisce infine la parità grazie ad una sfortunata autorete di un calciatore ospite. Nell'ultimo spezzone di gara entrambe le compagini cercano il guizzo vincente, ma la sfida termina con un giusto pareggio.