• Giovanissimi BFase2-M
  • 28/01/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
  • 4 - 1 28/01/2024 11:00.00
  • SESTO 2010
    Bellucci
    Sassetti
    Arena
    Arena
    Pezzolla

Commento


RETI: Bellucci, Sassetti, Arena, Arena, Pezzolla
SAN LORENZE CG:Giomi, Aatif, Bellucci, Daulle, Sassetti, Ferrini, Arena, Ait Slimane, Cappelli, Cecconi, Merella. A disp.: Colella, Mazzanti, Bacci, Ricci, Giorgetti, Morozzi, La Rotonda, Baldini, Fontani, Bordoni. All.: Onorari.
SESTO CALCIO:Giuntoli, Brazzini Iannelli, Emanuelli, Batelli Paratore, Butelli, Pellegrini, Pezzolla, Palchetti, Bulli. A disp.: Amine, De Marco, Godi, Doci, Puccinelli, Cionin. All.: Innocenti.
RETI:Bellucci 2, Arena, Sassetti, Pezzolla



Rimane a punteggio pieno il San Lorenzo, che supera per quattro a uno il Sesto Calcio, in una gara però più equilibrata di quanto non dica il risultato. Padroni di casa che vanno in vantaggio dopo poco con una conclusione da lontanissimo di Bellucci, forse un rinvio addirittura, che beffa però Giuntoli. Il Sesto Calcio reagisce però bene e a più riprese va vicino al pareggio, in particolare con due grosse occasioni a tu per tu col portiere, che Butelli però non concretizza, mandando prima alto e poi colpendo l'estremo difensore in uscita. Gol sbagliato, gol subito recita la più antica legge del calcio, e sul finire del primo tempo arriva puntuale il raddoppio dei locali con Arena. Nella ripresa il San Lorenzo parte bene e segna subito il tre a zero con Sassetti, ma il sesto Calcio accorcia immediatamente con Pezzolla, con un gol di rapina sul primo palo. Il Sesto Calcio ha poi un'altra grande occasione per accorciare ulteriormente con Cionini, ma la sua conclusione è debole. E il San Lorenzo ne approfitta per chiudere i conti con la doppietta di Arena.