• Giovanissimi BFase2-M
  • 21/01/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCASCIANESE
  • 0 - 2 21/01/2024 10.30.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Viggiano
    Viggiano

Commento


RETI: Viggiano, Viggiano
SANCASCIANESE: Barabaschi, Armas, Angelini, Schirosi, Teixeira, Guarducci, Forzieri, Donzelli, Forconi, Bartoli, Folloni. A disp.: Lucaj, Balestracci, Shkambi, Saber, Lentini, Rettori. All.: Adriano Belloni.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lazzerini, Guidotti, Melandri, Chellini, Marchi, Serena, Camara, Toni, Coppola, Viggiano, Matucci. A disp.: Capigatti, Pierini, Melis, Manfrin, Burgassi, Romagnoli, Turchi, Bandini. All.: Renzo Abbrevi.
ARBITRO: Alessio Antonini di Empoli.
MARCATORI: Viggiano 2.



Grande prestazione dell'Impruneta Tavarnuzze che, con un super Viggiano, s'impone per due reti a zero sul campo di una coriacea Sancascianese. Partono fortissimo i ragazzi di mister Abbrevi, che con la velocità di Camara mettono grande apprensione alla difesa di casa, graziata dapprima dallo stesso Camara, che tira debolmente e, poi, da Viggiano, che servito da Camara non arriva per poco sulla sfera. Sul tramonto della prima frazione, ancora un'occasione per Camara che tenta, però, un dribbling di troppo e viene fermato da Texeira; sul ribaltamento di fronte, Forconi da buona posizione calcia a lato. La ripresa inizia con il solito copione del primo tempo e, all'ottavo minuto, si sblocca il match: bella azione sulla fascia destra sull'asse Coppola-Viggiano, con quest'ultimo che si presenta davanti a Barabaschi superandolo per l'1-0 Impruneta. La Sancascianese si scuote e nei minuti seguenti prende campo, provando a mettere pressione alla difesa dell'Impruneta che, però, non concede nulla al reparto offensivo dei padroni di casa. Al 25' bella punizione di Forzieri, ma Lazzerini è attento e blocca. Ospiti un po' sulle gambe e pressione della Sancascianese che sale; i padroni di casa attaccano a testa bassa, ma a tre minuti dalla fine della contesa subiscono, in contropiede, la rete del 2-0 siglata ancora da Viggiano, servito da Manfrin. Calciatoripiù : Donzelli (Sancascianese); Viggiano e Melandri (Impruneta Tavarnuzze).