RETI: Scollo, Merlo, Tortelli, Tortelli, Merlo
CS FIRENZE: Baglioni, Mirenda, Femia, Marcone, Fanelli, Bombardieri, Munaò, Cimino, Casali, Rullani, Mochi. A disp.: Pampaloni, Bonachi, D'Agostino, Mazzanti, Martini, Da Silva, Ranieri. All.: Mirko Gagnarli.
SCARPERIA: Scollo C., Cufi, Pulvirenti, Chinnery, Piras, Tortelli, Cecconi, Olibardi, Merlo, Scollo R., Biancalani. A disp.: Liaci, Mengoni, Carvelli, Brotzu, Margheri, Santi. All.: Maurizio Montuschi.
RETI: 18' e 43' (rig.) Merlo, 34' Scollo R., 55' e 58' Tortelli.
Scarperia che vince e convince sul campo del Club Sportivo Firenze. La squadra di mister Montuschi si porta avanti nella prima frazione, per poi arrotondare il punteggio nella ripresa. Dopo un buon avvio, al 18' è Merlo a sbloccare il punteggio. Il vantaggio dà coraggio agli ospiti, che raddoppiano poco dopo la mezz'ora con Merlo, che si presenta davanti al portiere dopo un bello scambio con Piras. La prima frazione termina sullo 0-2. Nella ripresa prova ad alzarsi la squadra locale, che però non crea nulla di davvero pericoloso. Al 43', un rigore trasformato da Merlo fissa il punteggio sullo 0-3. Tortelli, poi, timbra il tabellino della partita in due occasioni, portando il punteggio sullo 0-5. Termina così una gara per larghi tratti in mano allo Scarperia, che ha saputo colpire nei momenti giusti con freddezza e lucidità. Calciatoripiù : Fanelli , Femia (CS Firenze); Merlo (Scarperia).