RETI: De Santis, De Santis, Scollo
SETTIGNANESE B: Mannocci, Tassi, Pifferi, ,Gentili,Falli, Tarantoli, Boneville, Manconi, Branchetti, De Santis Arturo, D'Alessandro. A disp.: Napoletano, Gabelli, De Santis Achille. All.: Pelanti.
SCARPERIA: Rinaldi, Chinnery, Cufi, Corti, Nerbosi, Olibardi, Cecconi, Tortelli, Merlo, Biancalani, Scollo. A disp.: Scollo C., Liaci, Mengoni, Piras, Pulvirenti, Carvelli, Brotzu, Santi. All.: Montuschi.
ARBITRO: Rocchi di Firenze.
RETI: De Santis 2, Scollo
La Settignanese vince in rimonta in casa contro un ostico Scarperia. Una vittoria che fa da morale per i ragazzi di Pelanti, rimane invece il rammarico per lo Scarperia che ha giocato un'ottima partita e probabilmente meritavano qualcosa di più. Nel primo tempo, infatti, sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco. Lo Scarperia, grazie a una giocata individuale, passa in vantaggio: Scollo scappa sulla fascia e da posizione defilata trova la rete e porta avanti gli ospiti. Dopo il gol, lo Scarperia continua a tenere il pallino del gioco e la Settignanese si affida alle ripartenze. È infatti da un contropiede che la Settignanese si procura un rigore che poi viene trasformato da De Santis. Lo Scarperia non ci sta e si rende di nuovo pericolosa: Biancalani serve Cecconi in area di rigore che però spara addosso al portiere. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, con lo Scarperia che conduce ancora l'andamento del gioco. Viene annullato un gol per fuorigioco di Merlo. Si arriva quindi a 5 minuti dalla fine, la Settignanese attacca e si conquista il secondo rigore della giornata. L'esito è sempre lo stesso: pallone da una parte e portiere dall'altra. Con questi tre punti la Settignanese va a 6 punti con Montespertoli e Ponte a Elsa, lo Scarperia inciampa e rimane a 9 punti con il Legnaia.