• Giovanissimi BFase2-L
  • 04/02/2024 09.30.00
  • SALES
    Mariotti
  • 1 - 0 04/02/2024 09.30.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE

Commento


RETI: Mariotti
SALES B: Sesana, Mariotti, Breviglieri, Fontani, Giusti, Righi, Frroku, Cinetta Arturo, Chilleri, Neppi Ventura, Bieber. A disp.: Zia, Cimetta Pietro, Rios Paredes, Cretaro, Naldi, Guarino, Dal Poggetto, Nika. All.: Lanziello.
CS FIRENZE: Pampaloni, Mirenda, Femia, Marcone, Fanelli, Femia, Mazzanti, Cimino, Casali, Rullani, Mochi. A disp.: Bonacchi, Martini, Munao, Ranieri. All.: Gagnarli.
ARBITRO: Campi di Firenze.
RETI: Mariotti.



La Sales vince di misura in casa contro il Cs Firenze al termine di una partita molto equilibrata e combattuta. Nella prima frazione di gioco è il Cs Firenze ad essere il più pericoloso, ma la Sales rimane compatta e non concede mai occasioni rilevanti ai ragazzi di Gagnarli. Nella seconda frazione di gioco invece i padroni di casa prendono coraggio e attaccano per cercare il gol, mentre il Cs si ripiega in difesa. Il tutto viene deciso a 10 minuti dalla fine: angolo battuto sulla destra, cross in area di rigore, Mariotti si inserisce e di testa batte Pampaloni regalando il vantaggio alla Sales. Dopo il gol subito, parte l'arrembaggio disperato del Club Sportivo. La Sales però chiude bene ogni spazio e si porta a casa la seconda vittoria di questo campionato. Nulla da fare per il Club Sportivo che forse meritava qualcosa di più per quello visto in campo. Calciatoripiù: Mariotti (Sales B), Fanelli (Club Sportivo Firenze).