• Giovanissimi BFase2-L
  • 04/02/2024 09:30.00
  • REAL CERRETESE
  • 1 - 11 04/02/2024 09:30.00
  • PONTE A ELSA
    Clerici
    Mela
    Mela
    Ibrushi
    Mela
    Fedi
    Mela
    Mela
    Mela
    Perone
    Ibrushi

Commento


RETI: Clerici, Mela, Mela, Ibrushi, Mela, Fedi, Mela, Mela, Mela, Perone, Ibrushi
REAL CERRETESE: Zingoni, Baronti, Boni, Bontà, Carmignani, Castellone, Clerici, El Hamdaoui, Fadlam, Iallorenzi, Leporatti, Meozzi G., Meozzi M., Palmieri, Torrigiani, Veza, Zingoni. All.: Barghini.
PONTE A ELSA: Orlandini, Veracini, Lelli, Finocchini, Mazzini, Salvadori, Mancini, Meucci, Carotenuto, Mela, Perone. A Disp.: Ciampalini, Dani, Fedi, Manuzza, Sbrollini. All.: Santino Specula.
ARBITRO: Flavio Masha di Pontedera.
RETI: Salvadori 2, Mela 3, Perone 3, Fedi 2, Autogol pro Ponte a Elsa.



Un ottimo Ponte a Elsa si impone per 11-1 sulla Real Cerretese. Partono subito forte gli ospiti che con la doppietta in rapida successione di Salvadori si portano subito sullo 0-2. Salvadori che pochi minuti più tardi fallisce un calcio di rigore e spreca l'occasione per siglare la tripletta personale. Ci pensano allora Mela e Perone a mettere a referto altri tre gol a testa, ampliando l'ampio divario tra le due squadre. Si iscrive al tabellino dei marcatori anche Fedi che con una doppietta porta i suoi sullo 0-10. Nel finale di gara arriva anche un autogol sfortunato da parte dei padroni di casa, che però quasi allo scadere riescono a trovare almeno il gol della bandiera per l'1-11 finale. Calciatoripiù : Perone , Mela , Fedi , Salvadori (Ponte a Elsa).