RETI: Piras, Piras, Scollo, Scollo, Scollo, Scollo, Calvelli, Brotzu, 2' Rotondu, 2' Rotondu, 2' Rotondu, 3' Merlo, 3' Merlo, 3' Merlo, 3' Merlo
SCARPERIA: Nerbosi, Tortelli, Liaci, Mengoni, Corti, Carvelli, Brotzu, Piras, Scollo R., Merlo, Cufi. A Disp.: Margheri, Rotondu, Pulvirenti, Chinnery, Scollo C.. All.: Maurizio Montuschi.
REAL CERRETESE:
ARBITRO: Walid Diyani di Firenze.
RETI: Scollo R. 4, Merlo 4, Rotondu 3, Brotzu, Carvelli, Piras 2.
Lo Scarperia vince 15-0 contro la Real Cerretese. I padroni di casa ipotecano i tre punti già nella prima frazione di gioco, chiudendo sul risultato di 6-0 e dilagano, poi, nella seconda metà di gara, insaccando altre nove reti. Compongono il lungo tabellino dei marcatori le quattro reti di Scollo R. e di Merlo, la tripletta di Rotondu, la doppietta di Piras e le reti di Brotzu e Carvelli. Da evidenziare, l'impegno e la voglia di provare a giocare nonostante il risultato anche da parte dei ragazzi della Real Cerretese, che hanno dato sul campo tutto quello che avevano fino al triplice fischio del direttore di gara. Calciatoripiù : Merlo , Scollo R. , Piras (Scarperia).