MONTESPERTOLI: , Hasani, Trentacosti , . A disp.: , , . All.: Sabatini Fabrizio
RETI: Masper, Hasani, Trentacosti, Bieber
MONTESPERTOLI: Cinali, Masper, Ingenito, Calabri, Hamza, Fioravanti, Fanfani, Bandini, Trentacoati Pucci, Olivieri. A disp.: Aliaj, Belli, Leoncini, Pintore, Soldi, Dainelli. All.: Fabrizio Sabatini.
SALES B: Zia, Mariotti, Breviglieri, Fontani, Giusti., Frroku, Righi, Cimetta, Cassandro, Bieber, Neppi Ventura. All.: Bastiani, Giusti L., Cimetta, Gentini, Cretaro, Naldi, Dal Poggetto, Chilleri. All.: Alessio Lanziello
ARBITRO: Giulio Romanelli di Empoli.
MARCATORI: Hasani, Trentacosti, Masper, Bieber.
Il Montespertoli centra la prima stagionale superando, sul proprio terreno di gioco, la Sales B per 3-1, in una gara molto equilibrata che ha visto trionfare la squadra che ha sfruttato meglio le occasioni. Tutte le reti si registrano nella prima frazione; i ragazzi di mister Sabatino entrano con il piglio giusto e, dopo pochi minuti, sbloccano la gara con Hasani. La Sales non ci sta e cerca la rete del pari che, però, non arriva; anzi, da un errore difensivo la palla arriva a Trentacosti che, da buona posizione, non sbaglia e porta i suoi sul doppio vantaggio. Gli ospiti non ci stanno e provano con caparbietà a riaprire la gara, ma il Montespertoli è compatto e fa buona guardia, riuscendo anche a ribattere con degli ottimi contropiedi; proprio da uno di questi, arriva la rete del 3-0 con Masper. Sul tramonto della prima frazione la Sales trova la meritata rete con Bieber, che recupera caparbiamente palla e batte l'incolpevole Cinali. Nella seconda frazione i ragazzi di mister Lanziello provano in tutti modi a riaprire la gara, ma la poca precisone sottoporta ed un'ottima difesa del Montespertoli chiudono le porte ad una possibile rimonta. Nel finale di gara Frroku colpisce un palo e, poco dopo, Leoncini si presenta sul dischetto, dove però viene ipnotizzato da Zia. Calciatoripiù : Aliaj , Soldi , Tintori , Leoncini (Montespertoli); Fontani , Zia e Bieber (Sales B).