RETI: Pratesi, Passerini, Nincheri, Pratesi, Passerini
CS FIRENZE: Baglioni, Mirenda, Femia, Marcone, Fanelli, D'Agostino, Munaò, Mecatti, Bonacchi, Rullani, Mochi. A disp.: Pampaloni, Bombardieri, Casali, Martini, Ranieri, Da Silva. All.: Mirko Gagnarli.
ALBERETA: Capasso, Passerini, Rossi, Grassi, Barielli, Bechi, Barbieri, Dini, Morales, Picchi, Nincheri. A disp.: Tedeschi, Banchelli, Misuraca, Induana, Pratesi, Zeli. All.: Franco Dragoni.
RETI: 12' Passerini, 19' Passerini, 51' (rig.) e 64' Pratesi, 55' Nincheri.
Punteggio rotondo dell'Albereta sul campo del CS Firenze. La formazione di mister Dragoni indirizza la gara nel primo tempo, per poi chiudere la pratica nella ripresa. Dopo un buon avvio, a mettere la freccia ci pensa Passerini, che si presenta davanti a Baglioni e lo trafigge con un preciso rasoterra. A metà frazione, poi, Passerini conclude a rete al termine di una mischia in area seguente a un corner. Il primo tempo termina sullo 0-2. Nella ripresa entra Pratesi, che incide subito arrotondando il risultato grazie ad un calcio di rigore. Poi il gol di Nincheri, che infila il portiere in uscita appena prima di un rigore fallito da Morales per il potenziale 5-0. Il quinto gol arriva comunque poco dopo l'ora di gioco grazie alla doppietta di Pratesi. Termina così una gara che fornisce una prova di forza da parte dell'Albereta, che impone il proprio gioco per tutti i 70' riuscendo a subire poco o nulla, oltre che risultare efficace davanti. Calciatoripiù : Rullani , Marcone , Baglione (CS Firenze); Pratesi , Nincheri (Albereta).