SCARPERIA: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Scollo, Biancalani, Biancalani, Cufi, Pucci
SCARPERIA: Rinaldi, Corti, Cufi, Nerbosi, Chinnery, Biancalani, Tortelli, Cecconi, Merlo, Carvelli, Pulvirenti. A disp.: Scollo C., Scollo R., Santi, Mengoni, Margheri, Piras, Brotzu, Oibardi. All.: Maurizio Montuschi.
MONTESPERTOLI: Cinali, Pintore, Pucci, Fioravanti, Calabri, Pagliai, Pagliaccio, Borghi, Soldi, Trentacosti, Olivieri. A disp.: Masper, Talla, Zucco, Bicchierai. All.: Fabrizio Sabatini.
ARBITRO: Trupia di Firenze.
RETI: Biancalani 2, Scollo R., Cufi, Pucci.
Grazie ad un pressing costante ed efficace, unito ad una continua presenza nella trequarti avversaria, vince per 4-1 lo Scarperia di mister Montuschi. I padroni di casa, nonostante varie occasioni sprecate nella prima frazione, con anche alcune parate incredibili dell'estremo difensore ospite, compresa una su calcio di rigore, riescono a mantenere sempre il controllo della partita. Il Montespertoli, dal canto suo, soffre l'assenza di alcune pedine importanti, che avrebbero certamente contributo a mantenere la sfida più incerta. Mister Sabatini, a fine match, mostra comunque soddisfazione per l'impegno portato in campo dai suoi ragazzi, che di fronte ad una compagine più forte hanno saputo comunque difendersi da squadra, senza mai abbassare la concentrazione e cercando di ribattere con i mezzi a propria disposizione; come nell'occasione del gol della bandiera, che Pucci segna al termine di una bella manovra costruita interamente a terra. Applausi, ovviamente, anche per i padroni di casa dello Scarperia, che hanno saputo esprimere tanta qualità sul terreno di gioco amico. Calciatoripiù : Chinnery , Biancalani e Corti (Scarperia); Cinali , Talla e Fioravanti (Montespertoli).