• Giovanissimi BFase2-I
  • 17/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LAURENZIANA
  • 0 - 9 17/02/2024 15:00.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Cianflone
    Ambroselli
    Levato
    D Alessandro
    Bini
    Bini
    Bini
    Levato
    Levato

Commento


RETI: Cianflone, Ambroselli, Levato, D Alessandro, Bini, Bini, Bini, Levato, Levato
LAURENZIANA: Sofi, Bimbocci, Ajdini, Arnetoli, Russolillo, Di Grazia, Lombardozzi, Rivera, Ugolini, Vaglica, Bertini. A Disp.: Dell'Anese, Marzagalli, Moschillo, Pepi, Camprincoli. All.: Marco Biliotti.
LIMITE E CAPRAIA B: Pagano, Gazzarrini, Gaggioli, Soldi, Telleschi, Marashi, D'Alessandro, Levato, Bini, Ambroselli, Cianflone. A Disp.: Giacomelli, Santini, Alderighi, Carrai, Franciotta, Bolognesi, Ismaili. All.: Maurizio Mancini.
ARBITRO: Andrea Bianchi di Firenze.
RETI: Cianflone, Bini 3, Levato 3, Ambroselli, D'Alessandro.



Un super Limite e Capraia travolge 9-0 la Laurenziana e fa cinque su cinque in questa seconda fase di campionato, proseguendo alla grande il proprio cammino. Prestazione sontuosa da parte degli ospiti, che prendono subito in mano il pallino del gioco e, grazie alla rete di Cianflone, sbloccano la gara: 0-1. Sale poi in cattedra uno straripante Bini, che con una tripletta in pochi minuti chiude la pratica già nella prima frazione. Ma i ragazzi di mister Mancini non hanno ancora finito e prima Levato, poi Ambroselli e infine D'Alessandro, insaccano le reti per lo 0-7 dopo la prima metà di gioco. Nella ripresa non cambia il copione del match ed è sempre il Limite che continua a spingere, ma la Laurenziana riesce a contenere meglio gli avversari, grazie anche a degli ottimi interventi del subentrato Dell'Anese. Nel finale di gara, altri due gol di Levato arrotondano il risultato in favore degli ospiti, per lo 0-9 finale. Calciatoripiù : Dell'Anese (Laurenziana); Levato , Bini (Limite e Capraia).