• Giovanissimi BFase2-H
  • 09/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
    Minchioni
  • 1 - 3 09/03/2024 15:00.00
  • FIESOLE CALCIO
    Terzani
    Mazzi
    Bartoli

Commento


RETI: Minchioni, Terzani, Mazzi, Bartoli
SPORTING ARNO: Torti, Massa, Promesti, Raveggi, Di Comun, Viviani, Pantouvani, Sozio, Minchioni, Nozzoli, Dahani. A disp.: Baroni, Tocchini, Becagli, Zisa, Sassoli, Torchio, Mancini, Bolognesi, Gueye. All.: Sergio Vannini.
FIESOLE: Sabatini, Scala, Mazzi, Bacciottini, Ciampinelli, Bartoli, Terzani, Ciraolo, Bondi, Oliva, Barducci. A disp.: Zampetti, Ballini, Gallini, Bastianacci. All.: Rocco Mastrogiacomo.
ARBITRO: Magnani di Firenze.
RETI: Terzani, Mazzi, Minchioni, Bartoli.



Il Fiesole chiude con una vittoria il proprio campionato, imponendosi sul campo dello Sporting Arno. La squadra di Mastrogiacomo entra in campo con maggiore convinzione degli avversari e dopo soli cinque minuti passa in vantaggio: punizione dalla destra messa in mezzo da Ciampinelli, irrompe con i tempi giusti Terzani che batte Torti e fa 0-1. Non tarda ad arrivare la reazione dei padroni di casa, che però non riescono ad avere la necessaria lucidità sotto porta. In particolare è Sozio che si ritrova tutto solo davanti a Sabatini, ma due volte gli calcia debolmente tra le mani e al terzo tentativo incespica sul più bello. Ben più concreto invece il Fiesole, che poco prima dell'intervallo raddoppia grazie a un tap in di Mazzi dopo che il portiere aveva lasciato lì una punizione di Bartoli probabilmente destinata a uscire. Nella ripresa, al quarto d'ora, gli ospiti restano in dieci a causa del secondo giallo rimediato da Ciampinelli, che stende un avversario lanciato sulla destra. L'episodio dà fiducia allo Sporting Arno che al 25' dimezza lo svantaggio per mano di Minchioni, il quale riceve un cross dalla destra e lo devia d'interno alle spalle di Sabatini. Da qui in avanti la squadra di Vannini le prova tutte per pareggiare, ma nel finale si espone a un contropiede che viene prontamente finalizzato da Bartoli per il definitivo 3-1 in favore del Fiesole. Calciatoripiù : Viviani (Sporting Arno). Ciraolo , Terzani e Bartoli (Fiesole).