• Giovanissimi BFase2-H
  • 10/02/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
    Guye
  • 1 - 4 10/02/2024 17:45.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Del Mazza
    Paladini
    Fioravanti
    Mino

Commento


RETI: Guye, Del Mazza, Paladini, Fioravanti, Mino
SPORTING ARNO: Baroni, Di Comun, Zisa, Raveggi, Berti, Viviani, Clausi, Sozzio, Nozzoli, Guye, Dahani. A disp.: Tocchini, Torchio, Mancini, Sassoli, Pantouvani, Bolognesi, Minchioni. All.: Vannini.
SAN PIERO A SIEVE: Ugolini, Meneria, Parlotta, Razzauti, Grossi Lorenzo, Paladini, Lucisano, Del Mazza, Magherini, Santi, Santoni. A disp.: Cinquerrui, Cipriani, Fioravanti L., Fioravanti D., Capezzuoli, Ronni, Gioli, Ndiaye. All.: Sezzatini.
ARBITRO: Cappellini di Firenze.
RETI: Paladini, Guye (rig.), Santi, Del Mazza, Fioravanti Lorenzo.



Continua la striscia di vittorie del San Piero a Sieve, che batte sul campo una potenziale pretendente al titolo come lo Sporting Arno. La squadra di Sezzatini si è dimostrata più forte e organizzata rispetto ai padroni di casa, che non hanno brillato come in altre apparizioni. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, con gli ospiti che dimostrano di tenere bene il campo. È proprio il San Piero a Sieve a spezzare gli equilibri: Paladini riceve un pallone dalla fascia sinistra e calcia, a incrociare, un tiro che batte sul palo interno e finisce in porta. Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti cercano di controllare la gara ma, alla metà del secondo tempo, lo Sporting pareggia con la realizzazione dal dischetto di Guye. Nonostante il pareggio appena subito, il San Piero a Sieve si ributta in avanti e in pochi minuti sorpassa nuovamente la squadra di San Colombano: Santi recupera il pallone nella trequarti avversaria e arriva al limite dell'area, supera con una finta di corpo il proprio diretto avversario e, poi, calcia a giro sul secondo palo; il tiro si insacca alle spalle di Baroni, un vero e proprio capolavoro di Santi. Gli ospiti però non si fermano e si portano sull'1-3 con l'inserimento in area di rigore da parte di Del Mazza, che di testa schiaccia in porta. Nel finale il San Piero a Sieve chiude definitivamente la gara: Fioravanti Duccio scambia con il fratello Lorenzo, che calcia rasoterra a fil di palo e batte Baroni. Cinque vittorie su cinque per il San Piero, che mantiene il primo posto insieme al Limite e Capraia; lo Sporting, invece, rimane al quarto posto a quota 9. Calciatoripiù : Zisa e Sozzio (Sporting Arno); Del Mazza e Santi (San Piero a Sieve).